Anteprima | I’m Lip Matt Fluid Pupa Milano

Reduce dallo sprepitoso successo di Pupa I’m, che ad inizio 2015 si è confermato il rossetto n. 1 sul mercato italiano, il marchio crea ora un nuovo rossetto per rispondere alle esigenze di tutte le consumatrici, cogliendo le ultime tendenze moda che vedono un look ultra sofisticato, caratterizzato da colori pieni, intensi e all’effetto velluto; e dalle ultime tendenze di mercato, che vogliono una nuova dimensione del colore per il make-up delle labbra: rossetti fluidi ad alta pigmentazione e dal finish 100% opaco.

L’altissima concentrazione di pigmenti e lacche conferisce al rossetto un’elevata scrivenza. Il risultato sono labbra piene e ultra pigmentate. La texture? I’m Lip Matt Fluid si fonde perfettamente con le labbra, mantenendosi dunque vibrante a lungo senza sbavature, grazie all’azione sinergica di 3 polimeri filmogeni specifici. Il finish matt e vellultato è garantito da un elevato contenuto di pigmenti puri e filmogeni. La texture fluida si asciuga rapidamente creando un film sottile e impercettibile sulle labbra, grazie a un perfetto bilanciamento tra polimeri filmogeni e ingredienti volatili. L’innovativo filmogeno plastico e flessibile assicura labbra immediatamente morbide ed elastiche a lungo.

I'M LIP MATT FLUID Pupa Milano

Personalmente non vedo l’ora di trovarli nei relativi espositori delle mie profumerie di fiducia: nutro una forte passione per i rossetti liquidi (come non citare il mio meraviglioso Velvet Mat Liquid Lipstick Diego Dalla Palma nella tonalità Viola Cardinale?) e quelli creati ora da Pupa Milano sembrano alquanto promettenti. Tra le 12 tonalità proposte, a mio avviso in grado di soddisfare qualsiasi gusto, più o meno audace, da quale vi lascerete tentare per prima?

Prezzo al pubblico consigliato: €14,00

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.