Try Me Set Nashi Argan, regalo di qualità per una donna speciale

Per il Natale 2015 Nashi Argan presenta Try Me Set Christmas Limited Edition,  l’idea perfetta per chi è alla ricerca di un regalo intelligente, adatto a tutte e ad un prezzo vantaggioso. Scegliere Try Me Set significa regalare un’esperienza unica, in grado di liberare in pochi gesti tutto il potenziale dei propri capelli.

All’interno del pratico cofanetto in carta riciclata sono contenuti, in formato mini-size, tutti i cinque trattamenti che costituiscono la linea dedicata ai capelli di Nashi Argan:

  • Nashi Argan Shampoo – Adatto a tutti i tipi di capelli, deterge delicatamente restituendo massima idratazione e morbidezza. Ideale per uso quotidiano. 80ml.
  • Nashi Argan Conditioner – Ideale per districare, nutrire ed illuminare ogni tipo di capello. Perfetto anche per i più indisciplinati o danneggiati dalle colorazioni. 30ml.
  • Nashi Argan Instant – Maschera idratante spray senza risciacquo. Disciplina i capelli, li protegge da calore ed umidità, prolungando lo styling ed eliminando l’effetto crespo. 40ml.
  • Nashi Argan Oil – Ripara, nutre e dona lucentezza ai capelli in un solo pratico gesto, dimezzando i tempi di asciugatura e semplificando lo styling. 10 ml.
  • Nashi Argan Deep Infusion – Maschera altamente ristrutturante. Ripara i capelli donando loro corpo, morbidezza e lucentezza dalle radici alle punte. 20 ml.

Grazie all’esclusivo contenuto e al formato 100% travel friendly, il Try Me Set dedicato al Natale 2015 è il regalo perfetto per chi viaggia, per chi fa sport o semplicemente per chi è sempre alla ricerca di cosmetici all’avanguardia: chi lo riceverà, infatti, potrà sperimentare trattamenti altamente professionali che anche a casa garantiscono un risultato impeccabile.

try me set natale 2015 Nashi Argan

Nashi Argan Try Me Set Christmas Limited  Edition è disponibile al prezzo di €16,50 sul sito ufficiale http://tryme.nashiargan.it/ e presso i Nashi Argan Store di Milano (Via Dante n. 3), Parma (Strada della Repubblica n. 24) e Orio al Serio (C.C. Oriocenter).

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.