Il profumo auto diventa gadget personalizzato con K-Lipstick

Quando entro nella mia automobile adoro che all’interno dell’abitacolo si percepisca una fragranza fresca o floreale, mi sembra quasi che questa possa in qualche modo allietare il viaggio che dovrò affrontare. Tuttavia, frequentemente mi trovo ad impiegare profumatori che se all’inizio paiono apprezzabili, in pochi giorni di utilizzo si dimostrano di dubbia efficacia, anonimi e in particolar modo poco persistenti. Accade anche a voi? Proprio quando le mie speranze erano quasi perse, grazie a BloggerItalia ho però scoperto K-Lipstick, un accessorio profumato a forma di rossetto che nell’attuale panorama dei profumi auto si distingue non solo per la persistenza della fragranza diffusa, ma anche per la sua idoneità a trasformarsi in gadget personalizzato.KLIPSTICK

Io ho avuto la possibilità di testare la sua praticità d’uso grazie ad un astuccio deluxe contenente cinque differenti profumazioni ispirate alle divinità dell’Antica GreciaZeus, una fragranza orientale rivolta a chi ha un temperamento deciso; Poseidon, un cocktail mediterraneo dalle note agrumate che evoca il senso di libertà; Demetra, una fragranza fresca e floreale per un animo gentile e premuroso; Ares, la profumazione calda e travolgente del sandalo che rispecchia una personalità determinata; Aphrodite, un’essenza che incanta attraverso le note dolci e inebrianti dell’ambra. La profumazione emanata da ognuna di esse non è mai invadente oppure eccessiva per un piccolo spazio come può essere l’auto, ma sempre discreta e soprattutto persistente nel tempo.

K-Lipstick è unico ed innovativo perché, come accennato in precedenza, offre differenti possibilità di personalizzazione: direttamente dal sito web, prima di finalizzare l’acquisto, si può scegliere di caratterizzare sia il logo che la sua confezione esterna, così come la fragranza custodita al suo interno. K-Lipstick è inoltre funzionale perché, come ogni oggetto di pregio, si presta perfettamente per essere fruito a piccole dosi: può infatti essere richiuso nel suo pratico astuccio, in modo da interromperne il consumo e preservarne dunque la profumazione. Può anche essere alternato con una fragranza differente oppure spostato su un’auto diversa. Utilizzarlo è davvero semplice, è sufficiente inserire le sue ali posteriori nella bocchetta d’aria dell’auto ed il gioco è fatto.

K-Lipstick. Perfetto come idea regalo aziendale per i clienti oppure per far sentire unica la propria metà facendo imprimere il suo nome sulla confezione, in ogni caso fantastico da ricevere.

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

2 Commenti
    1. Già! Poi le fragranze sono molto gradevoli e soprattutto persistenti: ti dico solo che a casa mia tutti non vedevano l’ora che ultimassi l’articolo per “rubarmene” uno 😀 Un bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.