Dietor Cuor di Stevia, giusto equilibrio tra naturalità e zero calorie

Quando l’estate è alle porte io e le mie amiche iniziamo a scambiarci consigli su diete, alimentazione sana e miracolosi (?!) cosmetici anticellulite: i buoni propositi di certo non ci mancano, anche se non sempre riusciamo a dir di no davanti ad un caffè zuccherato o alle torte della mamma di Clizia. Il punto è: perché dobbiamo rinunciarvi, dal momento che Dietor ci offre la soluzione ideale? Dietor Cuor di Stevia Buzzoole

MyDietor Cuor di Stevia è il dolcificante di origine naturale che ha un gusto gradevole e delicato e permette a tutti di non rinunciare alla forma fisica conservando al 100% il gusto di ogni dolce pausa. Conoscete la stevia? Il suo estratto più puro, contenuto appunto nel prodotto Dietor, possiede un potere dolcificante circa trecento volte superiore allo zucchero e, soprattutto, ha zero calorie!

MyDietor Cuor di Stevia

MyDietor Cuor di Stevia è disponibile nelle versioni bustine, compresse e sfuso. Quest’ultima è indicata anche per la cottura ad alte temperature e dunque, sotto nostro consiglio, è stata adottata con piacere dalla mamma di Clizia, che ora realizza per noi deliziose bontà da forno a ridottissimo contenuto di zuccheri e con meno calorie.

MyDietor Cuor di Stevia è adatto a tutti: da chi è intollerante al glutine a chi cerca un’alternativa allo zucchero, a chi desidera ridurre l’apporto calorico. Per prendersi cura di sé e della propria bellezza, è importante praticare regolare attività fisica ed adottare un’alimentazione sana: grazie a MyDietor Cuor di Stevia, però, si può migliorare il proprio stile di vita facendo una rinuncia in meno.

*Post sponsorizzato

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.