Vivid Matte Liquid Maybelline NY, #matteabbastanza per stupire?

MAYBELLINE VIVID MATTE LIQUIDMaybelline NY ha recentemente lanciato anche in Italia i suoi fantasmagorici Vivid Matte Liquid (€6,90) e contestualmente alla loro uscita, facendomi recapitare a casa una ‘ruota delle follie’ con tutte le tonalità della linea, mi ha chiesto di rispondere a due domande: qual è la tua maggiore mania? e sei matta abbastanza per i rossetti liquidi più chiacchierati del momento? La mia mania più grande in assoluto, e il fidanzato può confermare, è accumulare serialmente scarpe di ogni tipo, con o senza tacco, sportive o super chic che siano. In verità anche con i selfie non scherzo e se mi seguite su Snapchat (+theredfrancesca) ormai lo saprete molto, troppo bene.

Alla tua ulteriore domanda, cara Maybelline NY,  sono felicissima di rispondere positivamente: sì, mi sento totalmente all’altezza, in quanto a piccole grandi manie da confessare, per indossare tutte le 7 nuance semi opache che costituiscono la linea Vivid Matte Liquid, le quali tra l’altro mi piacciono d-a i-m-p-a-z-z-i-r-e. Le scopriamo insieme, così mi fate sapere quali sono le vostre imperdibili?

DSC_0563 3

La texture cremosa e fondente di tutti questi rossetti, che si opacizzano quasi totalmente dopo circa mezz’ora dall’applicazione, è una vera e propria coccola per le mie labbra, che vengono accarezzate dal pigmento 100% saturo senza lasciarsi inaridire. Il colore è in ogni nuance carichissimo, senza dubbio coprente già prima passata. Sebbene non si caratterizzino per una resistenza totale ad un pasto completo (vi ricordo che trattasi di rossetti liquidi, non tinte labbra), i Vivid Matte Liquid presentano inoltre una tenuta molto elevata, che si attesta intorno alle 4-6 ore, non sbavano oltre i contorni né evidenziano le pieghette delle labbra. Eccellente infine il loro applicatore a spugnetta, il quale permette una stesura rapida, omogenea e soprattutto precisissima.

Extra pigmentati, extra fondenti, extra confortevoli e… opachi abbastanza: come è possibile, insomma, non diventarne matte?

50 Nude Thrill | nude a base beige per ACCUMULATRICI DI SCARPE 

Vivid Matte Liquid Maybelline NY Nude Thrill TRF

05 Nude Flush | nude a base rosa intenso per MUSICO MANIACHE

Vivid Matte Liquid Maybelline NY Nude Flush TRF

20 Coral Courage | rosa corallo fluo per FINESERATA FOBICHE

Vivid Matte Liquid Maybelline NY Coral Courage TRF

15 Electric Pink | rosa neon per SERIE TV COMPULSIVE

Vivid Matte Liquid Maybelline NY Electric Pink TRF

30 Fuchsia Ecstasy | rosa fucsia per SELFIE DIPENDENTI

Vivid Matte Liquid Maybelline NY Fuchsia Ecstasy TRF

40 Berry Boost | fucsia berry per STALKER OSSESSIVE

Vivid Matte Liquid Maybelline NY Berry Boost TRF

35 Rebel Red | rosso fuoco per CLEPTOMANI DI DRINK 

Vivid Matte Liquid Maybelline NY Rebel Red TRF

E voi, siete matte abbastanza? Qual è la vostra piccola grande mania? Siete delle serie TV addicted o delle musico maniache? Non potete fare a meno di stalkerizzare le amiche o, come me, esagerate con i selfie?

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti oppure condividendo uno scatto su Facebook o Instagram con l’hashtag #matteabbastanza.

Post realizzato in collaborazione con Maybelline NY

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.