Western Union App per inviare contante quando e dove vuoi

Conosci Western Union App, l’app per dispositivi mobili che permette di inviare denaro in maniera rapida e sicura offrendo svariate soluzioni di pagamento? L’ha creata Western Union, leader mondiale nei servizi di pagamento nonché primo operatore di money transfer a lanciare questo rivoluzionario servizio sul mercato italiano.Buzzoole

Western Union App è disponibile sia per dispositivi Android che per iOS. Scaricala qui,  in pochi secondi.

Questa innovativa app semplifica sia il processo di pagamento che l’esperienza in sé del consumatore, permettendogli di accedere velocemente a transazioni passate nonché scegliere i destinatari di futuri pagamenti direttamente dalla propria rubrica. È inoltre possibile scansionare i dettagli di ogni carta di credito o carta prepagata con la fotocamera del proprio device ed accedere all’app anche mediante il riconoscimento dell’impronta digitale. Il denaro inviato potrà essere ritirato presso una delle oltre 500.000 agenzie di Western Union nel mondo, o ancora inviato su un conto corrente bancario o mobile wallet.

Western Union App è una applicazione chiara e intuitiva,  per una user experience facile, comoda e soprattutto sicura. Si può usare dappertutto ed in qualsiasi momento, mentre si aspetta un autobus così come in situazioni di emergenza, quando le banche sono chiuse. Per di più, è molto più facile che effettuare un bonifico bancario online e, soprattutto, consente di risparmiare tempo.

Western Union App Trasferimento Contanti TRF

La rivoluzionaria novità introdotta da Western Union, in ogni caso,  è la possibilità di ricevere denaro in contanti, anche all’estero: sì, hai capito bene, con l’App puoi inviare soldi utilizzando il tuo metodo di pagamento preferito per poi farli ritirare… in contanti!

Fino al 30 giugno è inoltre attiva la promozione zero euro di commissione: inviando denaro con la Western Union App verso una qualsiasi destinazione nel mondo, dunque, non si paga il costo della commissione.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.