È online il nuovo sito web di Gama Professional

Gama Professional presenta oggi il nuovo shop online gamaprofessional.com/it con tante interessanti novità rispetto alla versione precedente, nate tutte con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di navigazione dei suoi visitatori e offrire loro una vasta gamma di prodotti professionali tra cui scegliere.

Il layout è stato totalmente rinnovato per renderlo accattivante, coinvolgente e di taglio fashion. Intuitivo e responsive, consente di accedere ai contenuti e acquistare facilmente e in pochi passaggi anche da smartphone e tablet. Una delle principali novità è che sempre più prodotti sono a portata di click: il numero degli articoli in vendita passa infatti da circa 40 a più di 100, dando la possibilità a chiunque di trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze tra piastre per capelli, phon, arricciacapelli, linea man e styling tools. Un ampio spazio è dedicato ai prodotti professionali Gama Salon Exclusive progettati per soddisfare gli hairstylist più esigenti con strumenti affidabili, dalle elevate performance e dotati delle tecnologie più avanzate.

All’interno del sito è stato incorporato il blog di Gama, The Hair Voice, anch’esso arricchito con tanti consigli per il proprio look, notizie sulle ultime tendenze, tutorial e infografiche per imparare a realizzare numerose acconciature con la massima semplicità.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità ci si può inoltre iscrivere alla newsletter Gama, grazie alla quale si riceverà subito un codice che dà diritto al 20% di sconto sul primo acquisto effettuato nell’e-shop.

Per chi è alla ricerca di un’occasione è stata inoltre inserita la sezione Promozioni, in cui si possono trovare imperdibili offerte limitate sui migliori prodotti per la cura dei capelli e del corpo. Per festeggiare il lancio del nuovo sito web, fino a domenica 17 luglio si potrà trovare in quest’area un’incredibile promozione: -30% di sconto su tutti i nuovi prodotti inseriti.

Ecco il mio articolo sulla piastra Microfrisè di Gama Professional: http://bit.ly/microfrisegamaprofessional

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.