Shiseido al Festival del Cinema di Venezia con Venice Lounge

Nella incantevole cornice della Gran Canal Suite dell’Hotel Palazzina G, Shiseido racconterà anche quest’anno il Festival del Cinema di Venezia con una trasmissione per commentare red carpet, makeup e outfit delle celebrities italiane e straniere che parteciperanno alla kermesse ma anche gossip, curiosità e dietro le quinte.

Shiseido anche quest’anno ha sposato il progetto e la Venice Lounge sarà il set che ospiterà l’eccellenza del cinema. Un progetto crossmediale per raccontare l’arte e la bellezza in una chiave innovativa nell’incantevole cornice del Festival del Cinema di Venezia.

Alberto Noè, Country Manager Shiseido Group.

L’appuntamento tv da non perdere è con Venice Lounge, che andrà in onda tutti i giorni a partire dal 1° settembre alle ore 19.00 su IRIS. A condurre il programma Tamara Donà, affiancata dal make-up specialist Shiseido Pablo Ardizzone. Le celebrities del cinema internazionali e nazionali si susseguiranno nell’esclusivo salotto del cinema per raccontarsi e raccontare momenti indimenticabili.

Tamara svelerà dunque la bellezza indimenticabile ed eterna delle donne del cinema, vere e proprie icone di stile. Il ricordo, che rende la donna così indimenticabile, è alla base della nuova fragranza Ever Bloom Eau de Toilette di Shiseido, una fragranza capace di rimanere inalterata nel tempo tra le delicate e fresche note della peonia e dell’osmanto.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.