L’Eau de Beauté di Caudalie si veste con il pizzo firmato Jason Wu

Conosci la storia della Regina d’Ungheria e del suo elisir di giovinezza? Si dice che fosse riuscita a sedurre il Re di Polonia, trentacinque anni più giovane di lei, proprio grazie alla luminosità del suo incarnato. Basandosi sulla ricetta che la stessa ebbe cura di trascrivere in un libro ritrovato sul Lungosenna di Parigi, Mathilde Thomas, proprio all’atto di creazione di Caudalie, decise di rielaborarne la formula per ottenere una versione che si adattasse alle esigenze delle donne moderne. Nel 1997 nacque così l’Eau de Beauté.

Tu l’hai mai provata? Nella sua formula trovi il benzoino per lenire la pelle, la mirra per tonificare, gli oli essenziali di rosmarino per un effetto energizzante e di menta piperita dalle proprietà stimolanti. E ancora, fiori d’arancio dalle caratteristiche addolcenti, rosa dall’effetto illuminante ed estratto di polpa d’uva, ingrediente-chiave del marchio, dalle virtù idratanti e perfezionatrici di luminosità.

caudalie-x-jason-wu-trf

Sono particolarmente affezionata a Eau de Beauté, ha una storia particolare e rappresenta il mio spirito, quello di creare prodotti che diventino indispensabili per tanti. Quest’acqua così speciale non manca mai nelle trousse dei make-up artist e occupa un posto d’onore nei rituali di bellezza delle celebrity.

Mathilde Thomas

Sempre più attrici, stilisti e modelle sono accomunati dallo stesso segreto di bellezza: l’Eau de Beauté. Le attrici la vaporizzano sul viso più volte al giorno per restringere i pori e distendere i tratti, mentre nei backstage delle sfilate, i make-up artist la applicano tra il fondotinta e la cipria per fissare il trucco. C’è forse qualcuno che ancora non la ama?

Per dire ‘grazie’ ai moltissimi fan di Eau de Beauté, Mathilde Thomas ha pensato di rivolgersi all’amico designer Jason Wu, ospite fisso della Spa Vinothérapie Caudalie nell’Hotel Plaza di New York nonché sincero fan del marchio. Jason ne ha decorato il flacone con un pizzo nero finemente lavorato a mano e l’ha impreziosito con un tappo dorato che ricorda la linea accessori della sua maison.

mathilde-thomasjasof475db

Prezzo al pubblico consigliato: €12,30/30 ml; €35,30/30 ml

La limited edition dell’Eau de Beauté è disponibile su it.caudalie.com e presso tutti i rivenditori autorizzati.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.