La collezione Mutations di Neve Cosmetics è il futuro del makeup

Nata da un’idea di fantascienza astratta che vuole definire un nuovo concetto di bellezza, Mutations è la nuova incredibile collezione di Neve Cosmetics, il cui visual è stato appunto realizzato con una modella totalmente ricreata al computer: su questo viso è stato inventato il makeup che la donna indosserà nel 2020 e con esso gli strabilianti colori della collezione.

Mutations è composta da sei matite occhi, quattro matite labbra, un blush, un illuminante, quattro ombretti ed una nuova palette componibile in limited edition. Tutte le nuance di Mutations sono state studiate per essere miscelate o sovrapposte dando vita a nuove meravigliose tonalità ibride.


Gli Arcobaleni Mutations Ombretto in Cialda 

Pill* è un fard albicocca corallo chiaro dal finish opaco. Facilmente sfumabile, dà il meglio sulle pelli chiare come la mia. Robot*, invece, un grigio opaco dal sottotono taupe: classico e passepartout, è ideale come colore neutro di transizione. Ufo* è un borgogna metallico perfetto per smokey eyes dal risultato vibrante e cattura sguardi: impossibile non cedervi. Newton* un trasparente con mille mila riflessi lilla glicine, un illuminante futuristico da sperimentare singolarmente (anche sugli zigomi) o sovrapporre ad altri colori. Future* è un lilla pastello evanescente e modulabile: mi piace per realizzare makeup occhi monocolore ma non lo disdegno come blush. Human* un rosso sequoia dal finish vellutato e sottotono marsala. Fantastico anche da utilizzare come fard, è l’alternativa satinata al mio ombretto Neve Cosmetics preferito di sempre: Red Carpet.

gli-arcobaleni-mutations

Pastello Eyeliner Mutations / Matita Occhi

Distortion* è prugna intenso con un sottotono porpora, un eyeliner super intenso che io adoro utilizzare anche sulle labbra (è lip safe). Paradox* un grigio plumbeo dal sottotono verde che, te lo assicuro, si adatta a tutti i colori di occhi. Serendipity* è un turchese acquamarina acceso e 100% opaco. Ideale da solo oppure per vivacizzare i trucchi nude, è davvero unico. Reversal* un lilla chiarissimo lattigginoso che, quando realizzo makeup freddi, uso come alternativa alla classica matita bianca per dare luce all’angolo interno dell’occhio. Per i makeup caldi scelgo invece Illusion*, un albicocca fluo opaco e chiarissimo, bellissimo anche sulle pelli ambrate. Opposite* un malva freddo intenso che è sublime applicato al centro della palpebra tanto quanto sulle labbra.

pastello-eyeliner-mutations

Pastello Lipcolor Mutations / Matita Labbra

Confusion* è un rosso mattone tendente al ruggine che si sposa divinamente con il colore dei miei capelli, lo adoro. Experiment* un lilla nude che non passa di certo inosservato. Alternative* è l’alternativa ribelle al rosa classico: Neve Cosmetics lo descrive come ‘carnoso color ciclamino desaturato opaco’. Delirium* è infine un amaranto intenso dal sottotono borgogna. Freddo ed inebriante, una nuance perfetta per l’autunno che personalmente adorerò indossare durante tutto l’anno.

Confusion
Confusion
Experiment
Experiment
Alternative
Alternative
Delirium
Delirium

La qualità delle Pastello Eyeliner si può dire definitivamente migliorata (già nella linea ‘Wild Eyes’ avevo constatato un perfezionamento della formula), mentre quella delle Pastello Lipcolor e delle polveri Gli Arcobaleni si conferma elevatissima. Per scelta cromatica e versatilità dei prodotti che la costituiscono, Mutations è per me la migliore  collezione Neve Cosmetics di sempre.

Mutations è già interamente disponibile su nevecosmetics.it e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Fino al 27 settembre 2016, sull’e-commerce ufficiale, 15% su tutti i prodotti Mutations, tre convenienti save set (cialdePastello Eyeliner e Pastello Lipcolor) e spedizioni in offerta a €1,99 in tutta in Italia.

*PR Sample

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.