Il potere del nero al servizio della prima maschera corpo Collistar

La mia recensione dell’intera linea viso Nero Sublime: http://bit.ly/nerosublimecollistartrattamentodetox

La linea di skincare che ha debuttato con successo in profumeria ad inizio anno si lancia ora in una nuova entusiasmante sfida con Scrub-Maschera Preziosa Nero Sublime Corpo. Le stesse preziose sostanze funzionali alla base di Nero Sublime vengono ora utilizzate per un prodotto che è uno starter di luminosità e di perfezione per il corpo.

Quando due prodotti-icona si incontrano, la perfezione diventa realtà: da una parte lo scrub, che l’azienda italiana padroneggia al punto da essere, da anni, leader assoluta in profumeria con i suoi Talasso-Scrub, dall’altra Nero Sublime, gioiello dello skincare. 

Come si usa? Il prodotto va massaggiato su tutto il corpo su pelle asciutta, lasciato agire per un paio di minuti (oppure per 5-10 minuti per una più intensa azione di trattamento) e quindi sciacquato con acqua tiepida. Con il massaggio si diffondono nell’aria le note avvolgenti del suo bouquet, un mix di ricercati accenti floreali e sensuali note fruttate. La texture dello scrub, che fonde consistenza granulosa e morbida cremosità, avvolge inoltre la pelle come se fosse un guanto, per poi lasciarla liscia, luminosa ed incredibilmente vellutata. Quando usarla?  Tutto l’anno, un paio di volte la settimana.

La sua formula prende il meglio della linea Nero Sublime, per poi reinterpretarla: ai due attivi di linea (orchidea nera e cellule staminali di gardenia bianca), infatti, associa l’olio di Nigella sativa, purificante e riparatore, oltre ad argilla nera e carbone di bamboo, presenti anche nella maschera viso di Nero Sublime, per liberare i pori dalle tossine e favorire l’ossigenazione dei tessuti. Il tutto potenziato dai cristalli naturali di zucchero, esfolianti e leviganti, che asportano le cellule morte e accelerano il turn-over cutaneo. Il tocco finale? Il prezioso estratto di perla nera, presente in tutta la gamma Nero Sublime.

Prezzo al pubblico consigliato: €49,00/450 gr

Scrub-Maschera Preziosa Nero Sublime Corpo presto disponibile su collistar.it e nelle migliori profumerie.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.