Aveda inaugura in centro a Parma il Palazzo Gozzi Bed & Beauty

Aveda e Palazzo Gozzi hanno recentemente introdotto un nuovo concetto di hospitality, il Bed & Beauty, la congiunzione perfetta tra un soggiorno nel comfort più assoluto e il salone di bellezza, in grado di offrire tutti i servizi di dedicati alla cura dei capelli. Dove? Nel centro storico di Parma, grazie al progetto unico nel suo genere voluto fortemente dall’hair stylist Roberto Gozzi.

palazzo-gozzi_bedbeauty_04

palazzo-gozzi_bedbeauty_01

ll Bed & Beauty dispone di 5 suite disposte su due piani e diverse l’una dall’altra. Pensato per una clientela alla ricerca di un luogo rilassante, unico ed esclusivo, con arredi ed elementi che rispecchiano a pieno la filosofia Aveda, per ritrovare il proprio angolo di pace lontano dalla frenesia della città. Al secondo piano, in particolare, una è stata pensata per ospitare le spose in attesa del grande giorno.

Tutti i visitatori del Bed & Beauty potranno approfittare dei servizi di acconciatura e bellezza forniti dal team stilistico del salone Roberto Gozzi Parrucchieri, situato al piano terra del Palazzo, formato dal team Aveda. Questi servizi sono differenziati sulla base della durata della permanenza e delle singole esigenze. Nel caso di una permanenza di una notte sarà compresa nel soggiorno una piega per la donna oppure un taglio per l’uomo. Per una sosta prolungata i servizi offerti saranno invece più completi e diversificati.

Questa fortunata unione di ospitalità e bellezza rappresenta un nuovo concetto di lifestyle. Roberto Gozzi è una persona di grande visione: tra le mura del suo Palazzo e tra le sue sapienti mani di hairstylist le clienti vivranno un’esperienza indimenticabile.

Gerardo Lionetti, Brand General Manager di Aveda Italia

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.