Con gli arredi Unopiù ti rilassi all’aperto anche in autunno

Nata nel cuore della campagna della Tuscia, a 15 km da Viterbo, nel giro di 30 anni Unopiù si è gradualmente trasformata da piccola realtà artigiana ad azienda leader in Europa per l’arredamento da esterni, ad oggi presente con i propri punti vendita in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia, Germania e addirittura in Marocco. Sei mai stato in un punto vendita Unopiù?

Se sì, ne sarai stato sicuramente affascinato. L’azienda crede fortemente che sia il giardino il punto focale di ogni abitazione, quello in cui le persone hanno la possibilità di trascorrere i momenti più piacevoli e rilassanti della propria vita. Proprio per questo motivo Unopiù soddisfa da sempre un’ampia varietà di gusti e comprende tutti gli elementi necessari per l’arredo dello spazio esterno – dalle sedute alle architetture, dai lettini ai più diversi accessori – perfetti in qualsiasi contesto e in qualsiasi stagione.

Grazie a Unopiù, anche l’autunno diventa ora un momento ideale per arredare il proprio giardino con mobili, pergole e arredi di qualità top contando sempre su prezzi alla portata di tutte le tasche.

unopiu_14_csr1706_1602222220

unopiu_14_csr2826_1600

Sei in dubbio su come arredare il tuo giardino, erboso o pavimentato che sia, in modo pratico e funzionale o su come valorizzarne gli spazi e renderlo accogliente senza rinunciare al tuo stile? Hai un’anima zen oppure il tuo gusto è più esotico? Lasciati ispirare dalle idee creative e dai preziosi consigli di Unopiù e quindi dai un’occhiata alle favolose offerte che l’azienda ci ha riservato per l’autunno: fino al 31 ottobre, anche online, gli sconti vanno fino al 50%.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.