Il segreto antietà di diego dalla palma professional? Un veleno

Dopo il grande successo del VELENO DI GIOVINEZZA™ in versione siero, i laboratori diego dalla palma professional hanno deciso di arricchire la linea con un prodotto unico nel suo genere, una potentissima crema antietà che si dice letale contro le rughe e i segni del tempo. Per combattere quest’ultimi, diego dalla palma professional si avvale dello μ-CONOTOXIN III, uno dei più temibili veleni al mondo prodotto dalla conchiglia marina Conus Conors. Frutto di un’incredibile scoperta scientifica, questo principio attivo è in grado di attenuare i segni del tempo minimizzando fortemente la visibilità delle rughe, anche quelle più profonde.

L’efficacia antietà del VELENO DI GIOVINEZZA™ – la crema è dovuta inoltre all’alta concentrazione dei seguenti attivi iper-tecnologici: acido ialuronico a doppio peso molecolare, glicani, GABA, burro di cupuacu, il complesso multivitaminico incapsulato (A, C, E, F) nonché ceramide plus 1-3-6 II.

Per risultati su righe profonde utilizza mattina e sera sia il siero che la crema VELENO DI GIOVINEZZA™.

La texture della crema, racchiusa in un prezioso scrigno dal color nero soft touch, si fonde ricca e sontuosa sulla pelle. Il vaso che la contiene è in vetro prezioso, con una forma che ricorda una pozione. È stato scelto un colore nero semitrasparente, un ‘vedo non vedo’ che crea un misterioso gioco di luci. La ghiera e il tappo in argento lucido impreziosiscono ulteriormente il suo design.

Prezzo al pubblico consigliato: €129,00/50 ml.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.