L’essenza Nashi Argan racchiusa in una sensuale Eau de Parfum

Intrappolare quel mix incredibile di ricordi olfattivi ed emozioni pulsanti che è elemento essenziale, anima del successo dei prodotti Nashi Argan: è questa l’intenzione celata dietro alla creazione della prima fragranza del brand. Complice l’interazione garantita dai social, “l’essenza” Nashi Argan è stata distillata a piccoli passi, grazie ai continui suggerimenti della #NashiLovers Community, a cui il brand ha deciso di lasciare il compito più importante: scegliere quale fragranza possieda davvero le note perfette per racchiudere il DNA di Nashi Argan all’interno di un’Eau de Parfum.

Sensuale, misteriosa ed avvolgente – “l’essenzaNashi Argan accende l’autostima, accresce la consapevolezza che il proprio fascino non ha limiti, sfruttando note magnetiche che echeggiano nell’aria come un richiamo, a cui resistere è impossibile. Ipnotica, accattivante e difficile da ignorare, ha tinte quasi oniriche che rievocano le sensazioni visive e tattili di un pomeriggio baciato da un sole ambrato.

La fragranza si apre con la vivacità di note fruttate per poi lasciare spazio ad un cuore fiorito incredibilmente prezioso, dove Gelsomino, Rosa Centifolia e Ylang Ylang si intrecciano per raccontare il culmine di una sensualità senza tempo. Ma è nel calore avvolgente di Argan, Sandalo, Ambra e Vaniglia che “l’essenza” Nashi Argan si completa, trascinando fuori dal sogno e dentro ad una realtà dove sicurezza e seduzione coesistono e si autoalimentano.

Prezzo al pubblico consigliato: €49,00/50 ml

Dal 20 Novembre nei flagship store di Milano, Bergamo, Parma, Firenze, Roma, Torino e nei migliori saloni.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.