3INA: la bellezza fuori dagli schemi approda su ASOS

A partire dal suo lancio come marchio makeup internazionale a febbraio 2016, 3INA ha incrementato il numero dei negozi fisici arrivando fino a 17 store in 10 diverse nazioni. Oggi, 3INA annuncia una nuova tappa della sua rapida espansione: la disponibilità dei suoi prodotti sul sito internazionale ASOS.com.

3INA è stato creato con un unico obiettivo: per stupire l’industria della bellezza. 3INA possiede un’immagine cool, ma con un prezzo onesto; femminile e al tempo stesso reale, originale e dedicato a tutti. É fantastico poter offrire i nostri prodotti a più di 230 nazioni grazie alla visibilità del più celebre tra i website dedicati alla moda nel mondo. Il nostro cliente ideale è assimilabile al cliente ASOS, e, grazie alla collaborazione con ASOS.com, continua la nostra missione di diffondere un ideale di bellezza autentica e edgy.

Mark Eve and Pablo Rivera, 3INA Co-Founders

ASOS darà ampio spazio ai prodotti 3INA, includendo anche i più amati (tra gli altri, The Pen Eyeliner, The Cream Eyeshadow e The Longwear Lipstick) senza contare, inoltre, le tantissime edizioni limitate previste per il 2017. Il lancio del marchio sulla piattaforma ASOS.com contribuisce dunque a velocizzare ulteriormente la sua espansione e permette soprattutto alle ragazze di tutto il mondo di testare la qualità dei suoi cosmetici etici, senza parabeni e cruelty free, nella loro ampia gamma di formulazioni e colori.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.