Addio stress con il robot aspirapolvere iRobot Roomba

Quante volte hai sognato di tornare a casa e trovare tutto perfettamente pulito, a partire dai pavimenti ed i tappeti? Grazie ad iRobot®, un’azienda di robotica che da oltre 25 anni sviluppa tecnologie finalizzate alla creazione di robot per la casa, il tuo sogno (che è anche il mio) potrebbe ora diventare realtà. L’azienda produce infatti iRobot® Roomba®, il robot aspirapolvere che è in grado di raggiungere anche la polvere sotto il divano e la sporcizia negli angoli, raccogliendo peli di animali domestici ed evitando scale ed ostacoli, il tutto con la massima semplicità, autonomia ed efficacia.

I robot aspirapolvere Roomba® serie 900, la più recente, sono caratterizzati dall’innovativo sistema di navigazione con visual localization, app control e wi-fi® connectivity e puliscono da soli un intero appartamento fino a 180 mq.

Ecco le loro principali caratteristiche in tre parole:

SMART: la gamma Roomba® serie 900 è dotata delle tecnologie “iAdapt® 2.0 Navigation” e “Visual Localization”, per una efficace pulizia continuativa fino a due ore. I Roomba® serie 900 si ricaricano autonomamente e riprendono il ciclo di lavoro da dove si sono interrotti, fino a completare la pulizia dell’intero appartamento.

SIMPLE: l’app HOME di iRobot consente di controllare i Roomba® serie 900 da ogni luogo e in qualsiasi momento.

CLEAN: il sistema di pulizia AeroForce™ individua i tappeti o la moquette, garantendo elevatissima efficacia pulente.

I Roomba® serie 900 sono altresì caratterizzati dall’innovativa Aeroforce Technology, basata su tre fasi di lavoro: rimozione — lo sporco depositato viene rimosso da ogni genere di pavimento e dalle fibre dei tappeti e moquette; estrazione — i doppi estrattori che ruotano in senso opposto sollevano lo sporco da ogni superficie; aspirazione — il nuovo motore Gen 3 di Roomba® garantisce una potenza aspirante fino a 10 volte superiore ai modelli precedenti.

Non so te, ma io sono davvero tentatissima di affidare ad iRobot® Roomba®  la pulizia dei miei parquet: il Natale è ormai passato e per includerlo nella letterina è troppo tardi, ma penso proprio che questo sarà il mio prossimo (meritatissimo) auto-regalo.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.