GlamGlow per una pelle radiosa anche dopo una notte insonne

Sogni una pelle radiosa come quella delle dive di Hollywood? Beh, devi dunque sapere che con GlowStarter, un nuovo idratante illuminante per una pelle idratata in profondità e un incarnato ultra raggiante, GlamGlow ha seriamente intenzione di rivoluzionare l’universo dei trattamenti idratanti.

Disponibile in tre tonalità (Nude, Bronze e Pearl), questa crema super concentrata prepara la pelle per il makeup e dona ai contorni del viso una sensuale luminosità anche dopo una notte insonne. Il complesso nutriente a base di vitamine e tè verde concentrato dalle proprietà anti-age restituisce un aspetto fresco e sano all’incarnato per un effetto «Instant Sexy Hollywood Glow». L’associazione di antiossidanti, vitamine e acido ialuronico unita alle particelle riflettenti, cattura inoltre la luce e la rifrange attenuando le imperfezioni.

Prezzo al pubblico: 39,90€/50 ml

Le creme idratanti GlowStarter saranno disponibili a partire da aprile 2017 sul sito sephora.it e presso gli store Sephora, ad eccezione della tonalità Pearl che sarà acquistabile solo sul sito sephora.it.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.