Colore senza ammoniaca: i nuovi look Elumen 2017 di Goldwell 

In linea con lo spirito “We think stylist”, per creare i nuovi look Elumen 2017 Goldwell ha formato un team di tre giovani coloristi supercreativi: Nicola Smyth (UK), Nick Moore-Perez (USA) e Hardy Tsai (Taiwan). Sebbene provengano da diversi continenti, i tre artisti hanno una cosa in comune: l’amore smisurato verso questa tinta permanente senza ammoniaca con cui è possibile realizzare look straordinari e unici. ‘Nessun altro colore mi permette di creare i look come fa Elumen’, afferma Nicola Smyth. Mentre Nick Moore-Perez dice di amarne le illimitate possibilità in termini di creazione di nuovi colori. Il brief assegnato per la realizzazione dei nuovi look Elumen era semplice: ‘Sii Creativo’! Ciascun colorista ha prima studiato approfonditamente le ultime tendenze colore e quindi ha interpretato la propria visione applicando Goldwell Elumen ai capelli delle modelle, mentre gli hair stylist lavoravano al posizionamento del colore per sottolineare e accentuare i tagli.

Elumen significa colori eccezionali ed esclusivi che, oltre ad offrire una straordinaria brillantezza e risultati di lunga durata, donano ai capelli un aspetto sano grazie all’azione riparatrice. ‘Non ho mai visto un colore più brillante’, ha dichiarato Hardy Tsai. Grazie all’effetto magnete e al sistema di penetrazione offerti dalla tecnologia esclusiva di Elumen, i pigmenti diretti penetrano nel capello in profondità e si fissano in modo permanente, garantendo risultati colore che durano a lungo, senza l’utilizzo di ossidanti o ammoniaca. Con le 29 nuance miscelabili tra loro per dar vita a uno spettro di colori infinito non esistono limiti alla creatività: dal biondo luminosissimo, al castano brillante, a tonalità vivaci quali il rosa, il viola e il turchese – Elumen offre qualsiasi colore si desideri.

Ecco quindi i tre look Elumen da cui prendere ispirazione durante il 2017:

UNLEASHED BRUNETTE – Ad ispirare questo look un colore iridescente che si staglia su un marrone neutro. La frangia extra-long è il punto focale attorno a cui si muove l’iridescenza, con il colore concentrato sulla lunghezza e l’undercut più scuro.

UNLEASHED COPPER – La fonte di ispirazione è una piuma di pavone: i colori esotici, vividi e brillanti emergono sul rosso caldo e intenso. La distribuzione in larghe fasce crea esplosioni di colore che si muovono e si confondono con le linee del bob.

UNLEASHED BLOND – I colori pastello intensi e definiti filtrano qui attraverso un biondo chiarissimo ed il loro posizionamento all’interno del bob scalato ne esalta le linee.

Disponibili da aprile 2017 in esclusiva presso i saloni Goldwell selezionati.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.