MAKE UP FOR EVER ha scelto Kehlani per il lancio della nuova collezione AQUA XL

In occasione del lancio di due novità occhi waterproof, l’ombretto in crema multiuso AQUA XL COLOR PAINT e gli eyeliner liquidi AQUA XL INK LINER, il riconosciuto marchio artistico MAKE UP FOR EVER ha annunciato pochi giorni fa di aver intrapreso una straordinaria collaborazione con la cantante r&b statunitense Kehlani.

La collaborazione prevede per Kehlani il make-up insieme ai truccatori del brand per tutte le sue esibizioni artistiche fra cui tour e shooting. Kehlani è inoltre protagonista di tutti i video della nuova campagna AQUA XL, realizzati appunto con MAKE UP FOR EVER.

MAKE UP FOR EVER mi fa sentire particolarmente forte sul palco e mi permette di divertirmi perché so di avere un bel look e questo aumenta la mia fiducia.

Il brand sviluppa da sempre prodotti che rispondono alle richieste più particolari dei più esigenti utilizzatori di make-up e make-up artist, e AQUA XL non fa eccezione. Riconosciuta per la sua extra durata, per i suoi colori super pigmentati e per la sua estrema facilità di applicazione, la gamma è testata sul palco e in condizioni estreme per assicurare che il colore rimanga inalterato fino a quando viene rimosso con lo struccante. Il nuovo AQUA XL COLOR PAINT, un ombretto in crema versatile che si usa anche su ciglia, labbra e guance, e AQUA XL INK LINER, un ricco eyeliner liquido, sono disponibili in diverse tonalità dalla massima intensità di colore e dalla durata di 24h.

Supportiamo costantemente la creatività e lo spirito artistico dei talenti carismatici dalla forte personalità. Kehlani incarna l’ardore della sua generazione, è l’artista perfetta per rappresentare la collezione dei prodotti AQUA XL dalle formule ad alta performance che rimangono inalterate.

Cantante ed ex ballerina, Kehlani incarna perfettamente lo spirito vibrante e forte della gamma AQUA XL. Nominata al GRAMMY® Award, ha scritto molti pezzi acclamati dalla critica come “Gangsta” di Suicide Squad e “CRZY” di Fast & Furious 8. Kehlani ha recentemente lanciato il suo primo album, SWEETSEXYSAVAGE.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.