Treat(ment) Me Set Amika: capelli favolosi anche in vacanza

Per un look sempre impeccabile anche in viaggio, io ti consiglio di mettere in valigia il Treat(ment) Me Set di Amika, marchio newyorkese reperibile ora anche in Italia negli store Sephora. Questo kit racchiude tre tra i più amati prodotti haircare di Amika, in versione però da viaggio e quindi in linea con le direttive di qualsiasi compagnia aerea.

Ogni prodotto del set è arricchito con olivello spinoso, l’ingrediente chiave del brand. Originario della Siberia, l’olivello spinoso vive tra le più rigide condizioni climatiche del pianeta rafforzandosi e proteggendosi dagli agenti atmosferici grazie ad pool di potenti elementi nutritivi tra cui Omega 3, 6, 7 e 9 e vitamina C ad elevata concentrazione.

Il kit Treat(ment) Me Set include:

  • TRIPLE RX SHAMPOO (100 ml), shampoo concentrato creato per contrastare i danni dovuti a trattamenti con elementi chimici e all’uso troppo frequente delle piastre. Ripara, rinvigorisce e rivitalizza i capelli secchi;
  • NOURISHING MASK (60 ml), maschera ultra nutriente perfetta sia come trattamento settimanale che come balsamo a uso quotidiano. Idrata in profondità e rende i capelli morbidi e sani;
  • THE WIZARD MULTI-BENEFIT PRIMER (30 ml), primer in grado di sciogliere i nodi, nutrire e rinforzare i capelli riducendo i tempi di asciugatura e proteggendoli dai danni causati dall’esposizione al calore, ambientale e ai raggi UV. Dona capelli morbidi, splendenti e frizz-free.

Prezzo al pubblico: 9,90€

Treat(ment) Me Set di Amika sarà presto disponibile su sephora.it e presso tutti gli store Sephora.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.