Mondo Convenienza inaugura un nuovo punto vendita a Serravalle

Hai intenzione di andare a Serravalle per rinnovare il tuo guardaroba? Potresti pensare di fare un restyling anche ad alcuni ambienti della tua casa, andando a dare un’occhiata al nuovo punto vendita Mondo Convenienza: sempre all’interno del Retail Park Serravalle, da giovedì 15 giugno il negozio si è spostato al civico 33 in uno spazio tutto nuovo e ancora più ricco di soluzioni a prezzi adatti a tutte le tasche.Buzzoole

Passare da 113 a 181 stand significa tantissimo: trasformare i desideri di ciascun cliente in possibilità reali. Significa aiutarli a realizzare la casa dei loro sogni, affinché sia esattamente come è stata immaginata. Lo store, rinnovato nel design e nei prodotti esposti, copre oggi un’area totale di 3.400 metri quadri, con un ampliamento della superficie di oltre il 30% rispetto al vecchio punto vendita. Per Serravalle è stato inoltre realizzato un impianto di illuminazione interamente a led e centralizzato l’impianto di climatizzazione, permettendo di ridurre il consumo energetico di oltre il 40%.

Anche nella progettazione degli interni Mondo Convenienza Serravalle ha voluto esprimere rispetto nei confronti dell’ambiente che lo circonda: una volta varcata la soglia del nuovo punto vendita, infatti, passeggerai virtualmente tra le colline alessandrine e la costa ligure grazie a precisi dettagli estetici e all’oggettistica a tema. Questi omaggi alla storia manifatturiera ligure si fondono abilmente con le ultime tendenze d’arredo, con complementi e decorazioni selezionati nei migliori saloni del mobile e del design.

In occasione dell’inaugurazione, ci ha riservato una fantastica sorpresa: un parco giochi interamente gratuito dove potrai trovare tantissime attrazioni per grandi e piccini (imperdibile la ruota panoramica alta 16 metri), del buon cibo e gadget esclusivi. Fino al 2 luglio, tutti i giorno dalle 11 alle 19.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.