La libertà di non rinunciare mai a nulla

Mi piace vivere appieno tutto ciò che mi capita, scandisco le mie giornate secondo i miei ritmi e non lascio che imprevisti o cambi di programma fermino i miei impegni. Tra gli ‘imprevisti’ ovviamente includo anche il ciclo!
Non mi piace dover rinunciare ad allenarmi solo perché sono arrivate le mestruazioni. E in vacanza, vista l’estate imminente, non mi piace rinunciare ad indossare abiti chiari per la paura di essere scomoda o di sporcarmi.
Il marchio LINES, in particolare, ha sempre rappresentato per me una garanzia, in quanto a sensazione di asciutto e protezione, sin da quando ero adolescente grazie ai #lines Seta Ultra Anatomici. Se anche tu sei un’affezionata del marchio (e se non lo sei, ti consiglio di dargli una chance), devi sapere che da fine maggio/inizio giugno, in occasione del 25° anniversario, l’intera linea Seta Ultra è stata completamente rinnovata.
Degli assorbenti LINES Seta Ultra migliori di quelli già in commercio? Credimi, è proprio così. Com’è possibile, ti chiedi? Beh li ho provati personalmente e ho notato che la superficie somiglia tantissimo ai vecchi LINES Seta Ultra, quelli che usavo qualche tempo fa, con i fori a imbuto.. Insomma sembra proprio che il mio Seta Ultra sia tornato!Buzzoole

Rispetto ai precedenti hanno in effetti una nuova forma, più anatomica e confortevole, ed ha una forma anatomica per aderire meglio allo slip.
Hanno in più le ali a forma di farfalla più larghe delle precedenti così da impedire le fuoriuscite laterali! E poi, cosa che più mi piace, è tornato il Filtrante Seta: quello con i fori ad imbuto che incanalano il ciclo verso la parte assorbente e lo intrappolano lasciandomi addosso una sensazione di asciutto per tutto il giorno.
E’ facile riconoscerli: sono quelli con il bollino giallo 25° anniversario sulla confezione.

In borsa, nel mio porta assorbenti LINES, non possono mancare mai un LINES Seta Ultra Flussi Leggeri ed un LINES Seta Ultra con Ali: così, nel caso in cui le mestruazioni dovessero arrivare in anticipo, oppure dimenticassi di inserirne un altro paio in borsa prima di uscire di casa, non avrei davvero mai di che preoccuparmi. A casa sono solita affidarmi ai LINES Seta Ultra Lungo con Ali oppure ancora ai Seta Ultra con Ali: sebbene in passato io abbia sempre preferito utilizzare gli assorbenti senza ali, trovo che quelle dei nuovi LINES Seta Ultra, con una superficie più ampia, siano effettivamente pratiche e non mi limitino affatto nei movimenti, dunque ho cambiato idea.

Anche tu, in quei giorni del mese, ti senti libera di non rinunciare proprio a nulla? Grazie a Lines, #iononrinuncio. Non rinuncio ad andare in palestra o ad indossare un pantalone chiaro, non rinuncio più perché mi sento sicura, fresca e sempre protetta.

Ti lascio il link al sito, così puoi scoprire l’intera gamma: clicca qui. Dai un’occhiata anche al calcolatore del ciclo mestruale e ai concorsi a premi!

No Comments Yet

Rispondi