Bioscalin Nutri Color, colore e protezione

Dedicata specificatamente ai capelli colorati, Nutri Color è la linea di Bioscalin composta da colorazioni permanenti e prodotti che si prendono cura sia del capello che del cuoio capelluto. Io l’ho scoperta in un periodo in cui i miei capelli erano deboli e sfibrati, provando l’eccezionale balsamo. Da quando l’ha provata per la prima volta, mia mamma non può invece fare a meno di utilizzare mensilmente la tinta 4,36 Cioccolato.

La linea di colorazioni permanenti è in effetti studiata per garantire un risultato sempre soddisfacente, grazie peraltro alla rinnovata formula caratterizzata dall’assenza dei principali agenti sensibilizzanti.

La formula Nutri Color Bioscalin è costituita da:

  • SincroBiogenina®: combinazione brevettata di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli;
  • Hair Barrier Complex: complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore;
  • PG3A®: attivo brevettato che protegge e lenisce la cute;
  • l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula, che garantiscono morbidezza e lucentezza.

La linea Nutri Color Bioscalin è composta da 18 differenti colorazioni, tutte dermatologicamente testate e prive di ammoniaca, resorcina e profumo. Proprio per garantire un’elevata tollerabilità, sono inoltre nickel tested.

Tra una colorazione e l’altra, per mantenere il capello luminoso e forte Bioscalin consiglia di utilizzare trattamenti specifici come lo Shampoo ed il Balsamo Nutri Color, che rinforzano e proteggono il colore donando benessere e brillantezza al capello colorato. Io li ho provati e ti consiglio entrambi, soprattutto in questa stagione in cui è essenziale proteggere i capelli dagli agenti ambientali come sole e salsedine. Quest’estate proteggerai anche tu i tuoi capelli con la linea Nutri Color di Bioscalin?


0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.