Essence Gel Eyeliner – 01 Midnight in Paris

Ciao ragazze 😀 Come state? Anche da voi il caldo si è attenuato? Finalmente *__*Oggi volevo consigliarvi un prodotto meraviglioso, l’eyeliner nero in gel della Essence, perché presto (per quanto ho sentito dire) lo toglieranno dalla produzione. Già il nome della tonalità, Midnight in Paris, mi ha rapita in quanto ho ADORATO il film omonimo diretto da Woody Allen.. Parigi, Fitzgerald, Hemingway, Dalì, Picasso *__* Aaah, devo rivederlo!

Questo prodotto è assolutamente fantastico e lo preferisco a quello della Maybelline, da me recensito qui. A differenza di molti altri prodotti low cost, questo eyeliner in gel non è ottimo per il prezzo che ha, è ottimo e basta.

È super pigmentato: infatti, basta una sola passata per ottenere un colore pieno ed intenso. Molte ragazze si lamentano per la cremosità di questo prodotto: a parer mio, una texture più soffice rende l’applicazione molto più facile e veloce.. dunque la considero un pregio! La durata, essendo questo un eyeliner waterproof, è eccezionale: rimane intatto ore ed ore ed ore sino a quando lo rimuovo con un dischetto imbevuto di struccante bifasico.

Dopo aver provato qualche eyeliner in gel, posso finalmente dirvi che in generale preferisco quest’ultimi a quelli liquidi. A parte il fatto che sono ottimi prodotti, non mi fanno mai bruciare gli occhi. Non so dirvi se è a causa della formulazione differente.. resta il fatto che tutti gli eyeliners liquidi che ho provato, sia low sia non low, alcuni giorni mi fanno bruciare terribilmente gli occhi.

Ora vado a pranzare, poi mi dedico un po’ alla lettura dei vostri blog.. un bacio 😀

  • Prezzo: €3.49 
  • Quantità: 3ml
  • Valutazione: 9.5/10

Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me. 

14 Commenti
  1. Il prezzo pieno è 3.49€, non solo per l’offerta. Io avevo preso quello verde scuro e mi trovo benissimo! Ce l’ho su proprio in questo momento! L’ultima volta che sono andata da Ovs ce n’era solo uno marrone (che ha preso la mia amica) e un paio argentati, ma è un colore che non uso! Se lo trovo nero lo prendo. Peccato che li tolgano, perché sono validissimi secondo me!

    1. Io l’ho trovato solo più nero! Di quello verde ho visto qualche swatch.. che bello! Se lo trovo ancora.. 😉

      Ho già letto da diverse parti che lo toglieranno dalla produzione, ma non capisco proprio il perché 🙁

    1. Mi sembra di aver letto che il viola proprio non lo fanno più, in effetti non l’ho più visto 🙁 Ho visto qualche swatch.. così come il verde, è molto molto bello!
      Io ho trovato soltanto più il nero, ma mi accontento dai 😀

    1. Lo sto utilizzando ormai tutti i giorni.. devo dire che la texture cremosa continua a non dispiacermi, ma voglio provarlo al più presto anche come base! In effetti non ci avevo ancora pensato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.