My Favourite False Eye Lashes Application Tool! {I bought it on #Ebay}

Come applicate solitamente le ciglia finte? Chiedete “aiuto” ad una pinzetta oppure no? Prima di scoprire il particolare strumento  oggetto di questo post, impiegavo semplicemente pollice ed indice. A volte la pinzetta Essence.

dsc_0401-487x300

Avete mai sentito parlare di questa clip la cui funzione è proprio quella di renderne più semplice l’applicazione? Negli U.S.A. è molto nota la versione proposta da Sephora ($12,00), in Gran Bretagna quella 2 in 1 di Bourjois (£4.99). In Italia non ho mai visto nulla di simile, ne sono venuta a conoscenza girovagando casualmente per blog stranieri. In seguito a svariate ricerche che mi hanno portata ad incuriosirmi sempre di più in merito, ho deciso di provarla anche io. L’ho acquistata un po’ di tempo fa su Ebay (esattamente qui) dal venditore cinese electriceramics che la proponeva all’irrisorio importo di a £1.29 s.s. incluse. *la busta contenente la mia clip mi è stata recapitata dopo soli 12 giorni lavorativi senza alcun problema di dogana, yeah*

2012081114373730331-510x288

Sono davvero felice di averla scoperta. La adoro in primis perché, a differenza di applicatori come questo, si adatta a qualsiasi occhio.  In virtù della sua forma, inoltre, riesco ad utilizzarla per 3 funzioni: applicazione, sistemazione e rimozione delle ciglia finte. Chiaramente si può svolgere ciò anche con una classica pinzetta, ma grazie a questa clip l’applicazione  in particolare (ed anche la pulizia, in realtà) a parer mio ne risulta notevolmente facilitata. È ovvio che uno strumento del genere, così come qualsiasi pennello/accessorio/ecc., utilizzato per una determinata funzione può essere adorato oppure detestato a prescindere dalla sua qualità. Voi lo proverete? Vi incuriosisce?

9 Commenti
  1. Mia cara, io non le metto proprio. Non ho tutta questa fiducia nelle mie doti di “indossatrice di ciglia finte”: penso sarei capace solo di far pasticci.
    Baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.