La make-up school itinerante di Make Up For Ever è in tour.

vertical2_0

Il presente articolo per presentarvi gli appuntamenti delle scuole make-up itineranti di Make Up For Ever, iniziate lo scorso aprile 2014 e che accompagneranno tutte le donne che desiderano esaltare la propria bellezza apprendendo le nuove tecniche di make-up, fino a novembre 2014I make-up artist professionisti del marchio sveleranno i segreti, i trucchi del mestiere e forniranno loro consigli personalizzati per ogni tipo di make-up.

Le partecipanti potranno scegliere tra le classiche tecniche di make-up e quelle più innovative e di tendenza. Le lezioni, della durata di 30 minuti, saranno focalizzate  sul trucco viso e occhi, in particolare: Classic Lift, Smoky Contrast, Smoky Eye e Gradient. Il make-up artist dimostrerà step by step come realizzare il look scelto applicando il make-up su metà viso; l’altra metà del volto sarà truccata direttamente dalla cliente per mettere subito  in pratica la tecnica di applicazione. Al termine della lezione, la cliente riceverà una Face Chart del make-up scelto che riepilogherà i prodotti scelti e gli step per realizzare il look.

Come partecipare? E’ sufficiente fissare un appuntamento presso il punto vendita Sephora più vicino. Le lezioni saranno gratuite senza obbligo di acquisto.

Il calendario della MAKE UP SCHOOL IN TOUR

8-12 Luglio: Palermo Maqueda – Venezia Cannaregio – Milano Via Dante

16-20 Luglio: Lunghezza – Campi

15-19 Luglio: Genova XX Settembre

16-20 Settembre:  Porto San Elpidio

17-21 Settembre: Verona Lupatoto –  Varese

23-27 Settembre: Torino Garibaldi

24-28 Settembre: Marcianise – Ferrara

14-18 Ottobre: Roma Marconi – Porto Marghera

15-19 Ottobre: Torino Le Gru

21-25 Ottobre: Salerno – Lodi – Milano Corso Vercelli

4-8 Novembre: Trevi – Parma – Monza

25-29 Novembre: Napoli Vomero – Padova Giotto – Assago

Personalmente gradirei molto partecipare ad una delle 2 tappe torinesi, tra un paio di mesi ne verificherò la fattibilità ed eventualmente mi prenoterò: sarei molto interessata ad assistere alla lezione Smoky Contrast.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.