Densilogy Innéov, opinioni dopo un mese di assunzione

La scorsa settimana ho finito la confezione da 60 capsule dell’integratore alimentare per unghie e capelli Densilogy Innéov (€26,50/60 capsule, €58,95/180 capsule, link Amazon) ricevuta in prova. Questa sera comincerò una seconda confezione mensile acquistata invece personalmente, penso dunque sia giunto il momento di parlarvene!

Densilogy Innéov

Densilogy, per chi non avesse ancora letto la mia anteprima, è un integratore alimentare di ultima generazione pensato per capelli fragili e per unghie che tendono a sfaldarsi nonché spezzarsi facilmente. Tra gli attivi che ne garantiscono l’efficacia si annoverano la vitamina D3, l’associazione di Omega 3 [EPA, DHA, ALA], lo zinco, la vitamina C e la vitamina E. La lista completa degli ingredienti è comunque consultabile qui.

Densilogy Innéov


Durante l’ultimo mese ne ho assunto quotidianamente 2 compresse, sempre dopo cena. Hanno realmente funzionato? Per quanto concerne i capelli non ho notato particolari cambiamenti, questo perché al momento i miei sono sani e robusti e raramente mi capita di perderne. Ho notato invece dei miglioramenti concreti per quanto riguarda la struttura delle mie unghie, che ho sempre tenuto corte in quanto non appena il margine ungueale superava i 2 mm esse cominciavano a sfaldarsi o spezzarsi. Prima di cominciarne l’assunzione ho tagliato tutte le mie unghie, che durante questo mese sono cresciute di circa 3-3,5 mm: con mia sorpresa, ad oggi sono tutte perfettamente integre e robuste!

Densilogy Innéov

Alla luce dei risultati che ho ottenuto in 30 giorni di trattamento, e siccome i laboratori L’Oréal&Nestlè sostengono che la sua azione risulti ancora più evidente dopo due mesi di assunzione, come anticipato ad inizio articolo ho ritenuto utile acquistarne un’ulteriore confezione: tra un mese vi aggiornerò, intanto ad oggi sono davvero felice di aver fatto questa scoperta e di potervela consigliare a chi ha il mio stesso problema.

Aggiornamento al 23/08: i risultati sono ancora più evidenti, non posso più farne a meno!

3 Commenti
  1. Io uso integratori per capelli ogni anno. Un tempo lo facevo prima dell’estate e prima dell’autunno. Ad oggi faccio un solo ciclo primaverile. Questo non l’ho mai provato. Negli ultimi anni ho sempre comprato MiglioCres. Baci.

  2. Cara da oggi ho inciato a.prendere speriamo bene ho provato de tutto e de tutti sn andata dal demattologo mi hanno discrito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.