[Anteprima] Lozione Ricci Definiti & Balsamo Volumizzante Protettivo | Biofficina Toscana

Dopo le due lozioni protettive modellanti (Lozione Ricci Morbidi, Lozione Anticrespo) continua l’attenzione di Biofficina Toscana per una risposta naturale alle diverse esigenze dei capelli: nascono così il nuovo Balsamo Volumizzante Protettivo e la nuova Lozione Ricci Definiti, entrambi con le stessa sinergia brevettata Uviox® – Oleox®, da materie prime bio toscane, ad effetto antiossidante ristrutturante e protettivo da agenti naturali e chimici.

Non mi avvalgo di balsamo da quasi un anno, ma il fatto che la nuova proposta Biofficina Toscana si prefigga di dare volume ai capelli senza appesantili non mi fa desiderare altro che provarlo al più presto. Sebbene i miei capelli siano naturalmente lisci, trovo altresì interessante la nuova Lozione Ricci Definiti: se durante la stagione estiva preferisco creare delle beach waves, durante quella invernale prediligo utilizzare il ferro arricciacapelli per realizzare dei ricci maggiormente strutturati.

Lozione Ricci Definiti & Balsamo Volumizzante Protettivo

Lozione Ricci Definiti

Protettiva, effetto modellante naturale.

Un innovativo siero naturale per capelli ricci e mossi. Grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane protegge i capelli dallo stress ossidativo e dai danni dovuti ad agenti atmosferici e naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phone e piastre. La sua formula con estratti bio toscani di avena e betulla, acque stimolanti di salvia e rosmarino, proteine vegetali, burri e gel naturali nutre il capello, disciplina i ricci definendoli e valorizzandoli con un effetto modellante naturale.

Balsamo Volumizzante Protettivo

Con sinergia brevettata Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane.

Un innovativo balsamo ricco di principi funzionali formulato in modo da districare, nutrire e proteggere il capello senza appesantirlo, lasciandolo quindi leggero e libero per i successivi trattamenti styling Bioffcina Toscana. La sinergia Uviox®-Oleox® brevettata e testata per agire in soli pochi minuti è adatta anche per i prodotti a risciacquo e protegge i capelli dallo stress ossidativo, mentre oli bio di oliva e sesamo uniti a mirati estratti bio completano l’azione districante-volumizzante di questo  balsamo.

Il prezzo di questi cosmetici non è ancora stato reso noto, ma presumo si aggirerà intorno ai €10,00/€12,00

Quale vi intriga di più? Se la linea capelli del marchio vi è nota (chi non conosce la Maschera Balsamica Ristrutturante?), ho buone ragioni di pensare che entrambi attireranno la vostra attenzione.

4 Commenti
      1. Ho letto molte cose positive su questo prodotto, diciamo che la tua review è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia voglia di provarlo!
        Anche perchè per me un buon anti crespo vale oro quanto pesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.