Novità | Crema Anti-Rotondità Ribelli Masvelt Clarins

Il trattamento snellente Clarins di ultima generazione che contribuisce a ridurre le rotondità ribelli di pancia, punto vita, fianchi, braccia e ginocchia per ritrovare curve armoniose. Oltre a restituire alla pelle compattezza, tono ed un tocco vellutato.

L’armonia di una silhouette dipende dalla giusta proporzione tra le “curve” e le “linee” del corpo. Si tratta, però, di un equilibrio delicato che rotondità in eccesso – anche di pochi millimetri – possono compromettere. Ecco perché nel 1974 Clarins creava Masvelt, la crema da massaggio corpo per ridurre le rotondità ribelli che compromettono l’armonia della silhouette. Oggi, basandosi sulle più recenti scoperte riguardo ai meccanismi che determinano la formazione delle rotondità ribelli, Clarins rende la formula ancora più efficace arricchendola con un estratto vegetale dal potere snellente: il papavero.

2015-nm-masvelt-et-papaver-rhoeas Masvlet Clarins

La duplice regolazione lipidica dell’estratto di papavero rallenta lo stoccaggio dei lipidi attivandone, al contempo, il destoccaggio. La silhouette è ridisegnata e ritrova l’armonia dei contorni. Un duo vegetale rassodante e perfezionatore: estratto di pera cotogna biologico migliora la tonicità cutanea; acidi di fiori d’ibisco esfoliano in dolcezza. La pelle è più compatta, levigata, satinata. Una texture unica: vellutata e fondente, concepita per facilitare l’applicazione e favorire il massaggio. Una gestualità di applicazione specifica: un metodo di automassaggio con movimenti mirati in ciascuna zona per promuovere il drenaggio ridisegnando i contorni della silhouette. Un’efficacia dimostrata sulle rotondità ribelli: un test completo che include, per la prima volta, uno studio sulla qualità della vita condotto con un esperto in neuroscienza e psicologia.

Dopo 2 settimane di utilizzo costante, l’85% delle donne che l’hanno provato sostiene che le proprie braccia siano più snelle. Dopo 4 settimane, l’83% delle stesse dice che la propria pancia ed il proprio punto vita siano stati affinati, l’86% giudica migliori le proprie curve, l’88% sostiene che la propria pelle sia più soda ed il 92% che la propria grana cutanea sia stata affinata.

Le braccia rappresentano da anni il mio cruccio personale, le ho sempre giudicate non particolarmente toniche nonché quasi in disarmonia con il resto del mio corpo. Chi mi sta intorno sostiene che questa sia soltanto una mia terribile fissazione, forse è vero, ma che cosa ci posso fare? In vista della prova costume, non mi dispiacerebbe nemmeno rimodellare un po’ i miei fianchi. Non nego dunque che Masvelt, proprio in quanto trattamento “anti-rotondità ribelli”, mi intrighi moltissimo. I preziosi estratti naturali contenuti al suo interno sono davvero interessanti, quindi ripongo particolare fiducia nell’efficacia del prodotto.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.