Neve Cosmetics crea DeerLash, il mascara per occhi da cerbiatta

Scatena il cerbiatto che è in te!

Proprio quando il mio articolo inerente alla sua collezione autunnale è in fase di stesura, Neve Cosmetics annuncia ufficialmente l’introduzione in gamma di un nuovo mascara: questa intrigante new entry, DeerLash, si ispira alla dolce eleganza dei cerbiatti e promette ciglia lunghe e definite per uno sguardo da vera incantatrice. Come non rimanerne affascinate?

Neve Cosmetics_DeerLash Mascara

La formula di DeerLash, che permette perfetta aderenza rimanendo però delicato e facilmente rimovibile, è a base d’acqua ed ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole modellante, filmante alimentare derivato dallo sciroppo di amido, cera candelilla protettiva e pigmenti vegetali ricavati dal carbone di quercia Ubame. Il suo applicatore con pettini di diverse lunghezze consente di separare perfettamente le singole ciglia ricoprendone tutta l’estensione. Per ciglia lucide, nerissime ed estremamente flessibili.

Privo di parabeni, petrolati, siliconi ed ingredienti animali, è adatto anche a vegetariani e vegani.

DeerLash sarà disponibile su www.nevecosmetics.it e in tutte le bioprofumerie concessionarie a partire dal 4 novembre 2015.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.