Fedua Cosmetics annuncia la partnership con Aldo Coppola

A partire da dicembre 2015, i prodotti firmati Fedua Cosmetics saranno reperibili anche presso gli atelier Aldo Coppola: un connubio naturale per due brand la cui filosofia si fonda sulla costante ricerca della bellezza. In particolare, Fedua Cosmetics è sin dal suo debutto portavoce di una nuova idea di bellezza intesa come innovazione, eleganza ed ispirazione: un mood che prende attualmente forma in una linea di smalti effetto gel presentati in un pack glam e rivoluzionario, il barattolo di vernice.

Luca Gonzini, fondatore di Fedua Cosmetics, commenta così l’importante traguardo raggiunto dal suo marchio:

Siamo molto soddisfatti di questa partnership perché grazie ad Aldo Coppola avremo la possibilità di dare massima espressione alla nostra filosofia e trovare nuovi spunti per creare prodotti sempre più glamour, performanti e ricercati. Ci auspichiamo, inoltre, che il nostro messaggio giunga così a numerosi altri clienti, oltre a quelli che hanno già ampiamente dimostrato il loro apprezzamento per Fedua e ciò che rappresenta.

Qui il mio articolo di anteprima degli smalti Fedua Cosmetics, 5-free e dall’effetto colore immediato: http://bit.ly/1YM0jMj.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.