Limoni e La Gardenia tornano a Casa Sanremo con Smashbox

Profumerie Limoni e La Gardenia confermano anche per il 2016 la presenza al Festival di Sanremo in collaborazione con Smashbox Cosmetics, il marchio di make up nato negli studi fotografici omonimi di Los Angeles ad oggi in grado di offrire prodotti di elevata innovazione e performance, tutti pensati per far sentire le proprie consumatrici felici del proprio aspetto e per dar loro la possibilità di realizzare da sole, a casa, il trucco che i make up artist  di fama internazionale realizzano su modelle e attrici.

Dal 7 al 13 febbraio, all’interno del Palafiori di Corso Garibaldi, sarà presente un’esclusiva Area Beauty by Profumerie Limoni e La Gardenia dove artisti, giornalisti, addetti ai lavori e ospiti internazionali potranno concedersi un’esperienza di puro benessere, perfezionando il proprio look e scegliendo il trattamento di bellezza più adatto alle proprie esigenze.

Abbiamo deciso di confermare la nostra collaborazione con Casa Sanremo in quanto siamo sempre più convinti del forte legame esistente nel binomio musica e bellezza. Quest’anno poi, grazie alla partnership con Smashbox, possiamo portare al Festival la nostra scuola di make up, che sarà vicina alle donne per far loro apprendere tutti i “trucchi” per essere sempre più belle.

Fabio Pampani, Amministratore Delegato di Limoni e la Gardenia

Casa Sanremo con Smashbox

Una vera e propria oasi, con due Skin Room Estée Lauder e una Postazione Make up Smashbox Cosmetics. Grande novità per il 2016 sarà inoltre la Make up School by Smashbox Cosmetics: presentata in anteprima proprio durante il Festival della Canzone Italiana, fino a fine maggio, continuerà nei negozi Limoni e La Gardenia di tutta Italia con lezioni tematiche su occhi, viso, labbra: una vera e propria scuola con sessioni di studio teoriche e momenti per mettere in pratica le tecniche apprese. Smashbox Cosmetics, avvalendosi degli spazi dedicati all’interno degli store, guiderà le sue allieve verso la scoperta delle principali tecniche di make up e dei piccoli segreti dei grandi make up artist. Grazie a Smashbox Cosmetics le partecipanti avranno dunque la sensazione di sbirciare dietro le quinte dei set fotografici di Los Angeles e di poter ‘rubare’ i segreti del make up delle star.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.