Per l’uomo Dsquared2 manicure pulita, lineare e molto lucida

La Gran Bretagna incontra il Giappone in un intreccio che mescola perfettamente le due differenti culture con gli elementi classici del DNA di Dsquared2: denim, pelle e grafiche. Abbigliamento sportivo con giacche a vento oversized, bomber in jacquard ispirato ai tessuti dei kimono, raso ricamato e cuoio, lunghi cappotti di lana, pantaloni ampi, camicie stile karate, vestiti che ricordano i guerrieri giapponesi e tonache clericali. Il design delle scarpe è realizzato per accentuare i diversi stili della collezione.

dsquared2 buffing manicure 2

In opposizione al mood della sfilata ma in perfetta sinergia, per la stagione autunno inverno 2016-2017 si riconferma per l’uomo Dsquared2 la tendenza di una manicure pulita, lineare e molto lucida ottenuta grazie all’utilizzo di un buffer, la cui grana finissima è davvero ideale per lucidare le unghie fino ad ottenere l’effetto di uno smalto trasparente.

La buffing manicure ideata da Antonio Sacripante non è perfetta soltanto per gli uomini, ma anche per le donne che vogliono prendersi una pausa dallo smalto, continuando però a curare le proprie mani sfoggiando unghie luminose ad effetto specchio.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.