Per la festa della mamma regala il kit d’idratazione Herborist

Avete mai sentito parlare di Herborist? Si tratta di un marchio cosmetico che per creare i suoi eccezionali prodotti dalle formule all’avanguardia trae ispirazione dai rimedi della più antica medicina naturale cinese, fondendo quindi tradizione e scienza.

In questo kit proposto in edizione limitata, perfetto a mio avviso come idea regalo in occasione della festa della mamma, potrete trovare una selezione dei top seller del brand dedicati alla cura e al trattamento del viso. L’ho scoperto durante il recente press day Sephora dedicato alle novità dell’estate 2016, l’ho trovato molto interessante e dunque ho deciso di parlarvene.

Avete bisogno di reidratarvi senza fare troppa fatica? Silky Lazy Beauty Facial Mask lascerà la vostra pelle morbida come quella di un bebé. Vi avanza un po’ di tempo per un trattamento più completo? Le maschere Tai Chi vi regaleranno un’esperienza senza pari. Le delicatissime spugnette viso, inoltre, si riveleranno un prezioso alleato per la rimozione delle maschere prima di procedere all’applicazione della Silky All-Day Moisturizing Facial Cream per completare la vostra routine di bellezza quotidiana.

HERBORIST MD kit 2016

Ecco, dunque, il contenuto del kit d’idratazione intensa:

SILKY ALL-DAY MOISTURIZING LAZY BEAUTY FACIAL MASK 120g
La Lazy Beauty Facial Mask si può applicare in due modi: come una normale maschera oppure come un trattamento intensivo per pelli secche, lasciandola agire per tutta la notte. La sua azione, profonda e mirata, rinforzerà le barriere protettive della pelle.

TAI CHI MASKS 10+10g
Lo skincare Yin & Yang in 2 semplici step: la maschera nera deterge e purifica la pelle, mentre quella bianca nutre e lenisce donando splendore all’incarnato.

SILKY ALL-DAY MOISTURIZING FACIAL CREAM 3x 3G
La sua texture ricca e cremosa nutre la pelle in profondità. Perfino le pelli più secche ne trarranno immediato beneficio e appariranno subito più luminose grazie a questa crema super concentrata.

EXTRAORDINAIRE FACIAL SPONGE
Appena immersa nell’acqua, questa spugnetta diventa incredibilmente morbida garantendo una rimozione totale delle maschere.

Prezzo al pubblico: €29,90

Il kit Herborist è già reperibile in esclusiva presso gli store Sephora e su sephora.it da aprile 2016.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.