Con Love Power di TNS unghie e labbra giocano con la luce estiva

Collistar, Orly, Dior, p2: in ogni fascia di prezzo riesco sempre a trovare degli smalti che non mi deludano in quanto ad omogeneità, brillantezza e durata del colore. L’unico brand che in qualsiasi nuance mi sorprende ogni volta in quanto a semplicità e velocità di applicazione è però TNS Cosmetics, con il quale realizzo una manicure completa al massimo in 20 minuti. Adoro il brand in ogni sua nuova uscita (avete visto, sul mio profilo Instagram, lo smalto China Blue abbinato ad uno dei nuovi top coat?) e lo consiglio a tutti, soprattutto a chi non si ritiene esperto nella stesura degli smalti ma vuole rimanere al passo con le tendenze colore.

Love Power, in particolare, è la collezione estiva, ricca di colore e intensità. Le nuance proposte sono tutte luminose e accese ed anch’esse mi hanno totalmente conquistata sin dal primio approccio.

Sole ed energia, luce e colore, tonalità decise da indossare in ogni momento della giornata. …toni insoliti e preziosi, creati per giocare con la luce estiva, calda, intensa e ricca di sfumature.

DSC_0640

Tra le sei tonalità di smalto proposte ho scelto di provare quelle che ricordano Rose Quartz e Serenity, i due colori dell’anno secondo Pantone. Heartbeats* è in particolare un azzuro acquamarina che si ispira al cielo estivo al mattino. Perfetto da sfoggiare in ogni occasione e momento della giornata, si caratterizza con una stesura omogenea ed è coprente alla prima passata. Kiss-me Kiss-me* è invece un paio di toni più chiaro rispetto al classico rosa candy, più morbido e leggero ma ricco di pigmento e coprentissimo alla prima passata. Un tocco di femminilità assoluto, una delicata nota di colore che accontenta ogni gusto.

Di questa collezione ho avuto anche la possibilità di provare un rossetto e la mia scelta è ricaduta su Kiss-me Kiss-me*un rosa sì in sintonia con lo smalto omonimo in mio possesso, ma decisamente più carico e con una sfumatura più calda, perfetto dunque per essere sfoggiato durante le serate d’estate. Arricchito da acido ialuronico e vitamina E, si distingue per una texture brillante ed iper pigmentata ed una stesura decisamente confortevole, resa ancora più semplice dal profilo dello stick. Il suo finish è glossato, nonostante ciò la durata si può definire soddisfacente.

La vitaminica ed energica collezione Love Power è altresì costituita da ulteriori quattro smalti e tre rossetti abbinati, bellissimi e tutti da scoprire: per le unghie Love Power, un rosso carico con una goccia di arancio, You&Me, un nude che si tinge di latte, Be My Girl, un arancio arricchito con una punta di giallo e Blue Eyes,  l’azzurro intenso del mare; per quanto concerne le labbra, invece, il rosso deciso Love Power, il corallo Be My Girl ed il rosa delicato You&Me.

E voi riuscite a resistere a queste solari e brillanti tonalità che invitano ad arrendersi al potere dell’amore?

*PR Sample

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.