Camp Jeep 2016 per festeggiare il 75° anniversario del brand

Lo sapevi che Jeep, ogni anno, organizza un super ritrovo a livello europeo? In quanto all’insegna della guida off-road e di svariate attività outdoor a stretto contatto con la natura, il Camp Jeep rappresenta un’occasione imperdibile davvero per tutti: per gli appassionati del brand, come opportunità di conoscere altre persone con la propria stessa passione, o anche per chi ama semplicemente l’avventura, nel caso in cui si desideri trascorrere un weekend lungo in maniera spericolata e un po’ diversa  dal solito.Buzzoole

Questo tipo di manifestazione è una parte importante della storia di Jeep, perché da sempre ha contribuito a consolidare i valori cardine del marchio (passione, avventura, libertà e autenticità) tra i possessori o semplici appassionati e, soprattutto, a renderli noti al mondo intero. Fondato nel 2014, il Jeep Owners Group è l’unico fan club ufficiale Jeep, attivo in 24 nazioni e con oltre 64.000 iscritti.

Camp Jeep 2016

Camp Jeep 2016_

In questo 2016 il Camp Jeep si terrà dal 2 al 5 Giugno nei pressi di Bassella, un’accogliente cittadina situata a nord-ovest di Barcellona, in Spagna. L’evento avverrà in concomitanza di un altro avvenimento speciale, il 75° anniversario del brand, pertanto si prefigge di essere il più coinvolgente ed emozionante Camp Jeep di sempre, con appassionati che accorreranno da ogni angolo d’Europa.

Circa 400 veicoli Jeep e oltre 2.500 fan del marchio si ritroveranno in questa quattro giorni spagnola caratterizzata da esaltanti avventure in 4×4 tra terreni scoscesi e sentieri panoramici. I partecipanti potranno accedere gratis a tutte le attività extra del Camp Jeep 2016, tra cui sessioni di guida off-road con percorsi che presentano tre diversi livelli di difficoltà e durata o corsi di formazione tenuti presso la Jeep Academy. In aggiunta, il Camp Jeep offrirà a tutti svariate opportunità di divertimento e svago, dal tiro alla fune al beach volley fino allo yoga e ai corsi di flamenco. Ci sono programmi per la sera? Assolutamente sì: al venerdì verrà messo in piedi un suggestivo drive-in cinema ed al sabato un concertone a sorpresa con gruppo internazionale. Se tu e la tua compagna desiderate venire a Bassella in compagnia dei vostri figli più piccoli, fatelo senza problemi: per tutti e quattro i giorni, infatti, verrà allestito in loco uno spazio interamente dedicato all’intrattenimento dei bambini.

Un’esperienza a 360 gradi, insomma, che ogni amante del marchio Jeep non dovrebbe proprio lasciarsi sfuggire. Ci sarai anche tu?

Per ulteriori informazioni sul programma e sul costo dei biglietti (1 giorno o pacchetto 4 giorni) visita il sito ownersgroup.jeep.com oppure dai un’occhiata all’evento Facebook dedicato.

*Post sponsorizzato

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.