2 makeup Maybelline per arrivare alle vacanze con zero stress

Sei ancora in città e il trucco che realizzavi fino a qualche settimana fa ti sembra ora soffocante, anzi tutto lo sembra? Innanzitutto tranquillizzati e cerca di resistere senza fare il ‘countdown’, senza insomma pensarci troppo. Anche le mie vacanze paiono ancora molto lontane, ma da ogni mezz’ora di relax che riesco a ritagliarmi andando a leggere un libro al parco oppure facendo uno scrub corpo rigenerante, cerco di trarre tanto conforto ed assoluto benessere. Per quanto riguarda il makeup, intanto, per la sera ti consiglio di dare un’occhiata al tutorial trucco occhi realizzato da Maybelline, sexy, elegante e cattura-sguardi. Io lo completerei correggendo occhiaie ed imperfezioni del viso con il correttore trattamento Cancella Età per poi realizzare un contouring lieve ma definito con le polveri del duo Master Sculpt. Se ciò che cerchi è l’intensità del colore per un risultato a lunga tenuta, sulle labbra puoi applicare la nuance d’effetto Nude Flush dei Vivid Matte Liquid; in caso contrario, affidati alla tua tonalità preferita dei balsami labbra Baby Lips.

Io, oggi, ti vorrei inoltre suggerire un look completo da giorno, fresco quanto basta per farti sentire ‘in ordine’ anche negli afosi pomeriggi d’estate. Il tempo di realizzazione? Meno di 10 minuti.

Tutorial Trucco Occhi Labbra Viso Estate 2016 Prodotti Maybelline

Per la base, se ti senti a disagio a non indossare nulla sul viso, utilizza un prodotto dalla texture leggera quale la Dream Fresh BB, se hai una pelle normale o secca, o la Dream Pure BBse la tua pelle è mista. Fondendosi naturalmente con il tuo incarnato, vedrai, entrambe renderanno la tua pelle sublimata senza opprimerla. E il contouring? Di giorno, è abolito! Per quanto concerne gli occhi, se devi stare fuori casa soltanto per qualche ora, scegli di realizzare un makeup monocolore stendendo l’ombretto che preferisci tra quelli presenti nella fila superiore dell’irresistibile palette The Blushed Nudes. Se invece sai che dovrai trascorrere un’intera giornata lontana dal raggio d’azione di qualsiasi impianto di climatizzazione, le matite Master Drama The Nudes rappresenteranno per te la soluzione perfetta. Colore intenso e brillante, texture scorrevole che ne agevola l’applicazione anche sull’intera palpebra e zero sbavature fino a 16 ore: che cosa pretendere di più? In estate, poi, il mascara è rigorosamente waterproof, perciò ti consiglio di provare la nuova versione del Push-Up Drama per ciglia volumizzate e sollevate di 45° che resistono anche ad un party in piscinaIncornicia dunque lo sguardo definendo le tue sopracciglia con un prodotto smart come il mascara trasparente Brow Drama e concludi il look con uno dei Baby Lips Balm & Blush (io amo la nuance Blooming Ruby), per donare a labbra e zigomi un’intensa idratazione ed un tocco di colore.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.