Nella P/E 2016 lo stile rock di EVOS rivive in atmosfere boho-chic

Allure rock e stile bohémien si intrecciano dando vita ad un equilibrato gioco di contrasti.

Originalità, libertà, voglia di esprimere la propria personalità: sono queste le parole d’ordine per descrivere la nuova collezione EVOS per la primavera estate 2016, una collezione dall’animo boho-chic con sfumature rock che prende il nome di Bohemian Spirit.

EVOS Bohemian Spirit SS2016_

Femminile e facile da indossare, il lungo continua ad essere il taglio più in voga. Nell’interpretazione di EVOS una scalatura avvolgente definisce i volumi creando una linea piena, mentre una frangetta regolare incornicia il viso. Il Gipsy Blonde, un platino sexy e graffiante, e il Mystic Brown, un castano intenso con graffiature più calde, completano questo taglio enfatizzandolo.

EVOS Bohemian Spirit SS2016_Lungo

Per lunghezze medie, EVOS consiglia invece un long bob leggermente più lungo sulla parte anteriore che trova la sua massima espressione nella piega wavy. Un taglio femminile esaltato ulteriormente dal color trend Indian Red, un rosso botticelliano dalle note speziate di cui mi sono perdutamente innamorata. Per chi alla praticità del corto proprio non sa rinunciare, ecco dunque un caschetto rock con punte spettinate e mini frangia dritta, reso ancor più seducente dal castano dall’allure vintage Mystic Brown.

EVOS Bohemian Spirit SS2016_Medio & Corto

Leggerezza e originalità, è così che EVOS interpreta i due principali trend della primavera estate 2016: lo chignon spettinato e la treccia. Come il messy bun con ciocche effetto dreadlocks e la morbida treccia a fascia che accarezza la fronte.

EVOS Bohemian Spirit SS2016_Raccolto

Per l’uomo, infine, EVOS consiglia un taglio dai lati molto corti con ciuffo lungo e indefinito che si presta a diverse interpretazioni.

EVOS Bohemian Spirit SS2016_Uomo

Per la prossima stagione gli hair stylist EVOS propongono degli styling molto morbidi, realizzati con paste mat come Materix (€16,50/75 ml) Creattiva o spray salini come Summer Chic (€13,50/125 ml), per un look naturale e poco strutturato.

Per scoprire il salone EVOS più vicino visitate lo store locator, mentre per rimanere aggiornate su novità e trend capelli vi consiglio di seguire la pagina Facebook ed il profilo Twitter del marchio.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.