Lo spray salino Rockaway di R+Co riporta i tuoi capelli in spiaggia

Le tue vacanze sono terminate e sei già rientrata in ufficio. Tra un impegno e l’altro, pensi all’hair-look che sfoggiavi in spiaggia: il sole, la sabbia ed il vento aggiungevano corpo e volume, donando ai tuoi capelli un aspetto incredibilmente sensuale. Se desideri ricreare le ‘beach waves’ anche in città, lo spray salino Rockaway (prezzo €30,00/119 ml) di R+Co ti riporterà vicinissimo a questo risultato.

È ora di sognare con Rockaway, la spiaggia, le onde — le beach waves sono ormai diventate un classico, ma la differenza è che Rockaway riesce a riportarti proprio sulla spiaggia.

Tommaso Incamicia, direttore artistico di R+Co e titolare di My Place Hair Studio Milano

Rockaway Salt Spray R+Co TRF

Tra gli ingredienti chiave figurano il geranio coltivato in Canada, che gonfia gli steli e volumizza i capelli, l’estratto di achillea dall’Australia, il quale ne mantiene l’integrità e crea corpo e pienezza, il balsamo di menta dall’India, che previene lo sbiadimento del colore e la salvia coltivata in Perù, dall’azione rivitalizzante e rinforzante. In formula è inoltre presente la vitamina C, ricco antiossidante che protegge i capelli dai danni dei radicali liberi.

Perfetto per fare in modo che i tuoi capelli sembrino reduci da una lunga giornata di relax trascorsa in riva al mare, utilizza Rockaway dove vuoi accentuare volume e texture. La sua fragranza ‘paradisiaca’ ti conquisterà.

Lo spray salino Rockaway è già disponibile presso tutti i punti vendita autorizzati del marchio R+Co.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.