Renault al Salone del Mobile con la Suite Megane Grand Coupé

Il Salone del Mobile è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno a Milano. È la più importante manifestazione di design in Italia e punto di riferimento a livello internazionale per gli appassionati del settore. Tantissimi eventi, serate, appuntamenti, ma anche tanto stress.Buzzoole

E proprio da qui è partita Renault, dando vita all’idea di mettere in campo un progetto a tutto tondo che permetta di vivere la Design Week in una maniera del tutto “unconventional” sotto il profilo del soggiorno e della mobilità. E lo ha fatto prendendo spunto dalla perfetta sintesi tra design e comfort che caratterizza l’ultima nata in casa Renault: la Megane Grand Coupé.

Posizionata nel cuore del Fuorisalone, negli spazi all’aperto di Superstudio 13, Suite Megane Grand Coupé è una vera e propria ‘installazione’, dotata di un arredamento curato nei minimi dettagli e perfettamente in linea con gli standard qualitativi del prestigioso hotel NHOW di Via Tortona. Il living, costituito da pareti trasparenti, accoglie Renault Megane Grand Coupé, che costituisce l’elemento principale di questa insolita suite. L’ampiezza e la comodità dei sedili posteriori ne fanno uno spazio fruibile come salotto, e perché no anche come letto, anche se la suite sarà dotata anche di una tradizionale bed room. Il grande tetto panoramico in vetro dell’auto, che ne esalta il design e la silhouette di raffinata coupè, regala agli ospiti, anche dall’interno dell’abitacolo, la vista del cielo di Milano. Dotata di tutti i comfort, tra cui tv al plasma e mobile bar, la suite mette a disposizione dei suoi ospiti anche un servizio in camera 24 ore su 24 e un concierge dedicato.

Suite Megane Grand Coupé è prenotabile dal 4 all’8 aprile sul sito www.meganegrandcoupe.it ed è completamente gratuita.

Fino al 9 aprile, inoltre, tutti gli appassionati di design che saranno a Milano per il Salone del Mobile potranno prenotare attraverso una web app sul sito passionforugby.renault.it una delle oltre 30 auto della flotta Renault che saranno in giro per la città per raggiungere comodamente e velocemente la destinazione che si desidera. La web app mostrerà dove si trovano in tempo reale le auto disponibili, che potranno anche essere fermate per strada. L’auto sarà infatti consegnata nel più breve tempo possibile da un driver all’utilizzatore del servizio, che potrà scegliere se mettersi al volante per un test drive oppure essere comodamente accompagnato.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.