{Preview} Essence “Vintage District” Trend Edition

Ciao ragazze *__* Era dalla Cherry Blossom Girl che non mi “emozionavo” così tanto per una trend edition Essence, dunque ho deciso di rimandare alla prossima settimana la review sul Fondotinta + Primer Uniformante della Collistar per parlarvi della Vintage District.

Essence-Spring-2013-Vintage-District-Collection

Questa trend edition, teoricamente, in Italia uscirà a gennaio/febbraio 2013 sia nelle OVS che nelle Coin. Sappiate che se non uscirà davvero anche nelle OVS, mi arrabbierò non poco. Hai capito Cosnova?

I colori dominanti della collezione saranno il pesca, il turchese, il rosso ruggine ed il mio amato grigio. Vediamola insieme nei dettagli.

Eyeshadows

Eyeshadows  

  • #01 I’m So Retro
  • #02 Shopping @ Portobello Road
  • #03 Get Arty

Carina l’idea delle macchiette che richiamano i colori della collezione. La variante grigia sarà sicuramente mia.

Eyeliner Set

Gel Eyeliner Set 

  • #01 Shopping @ Portobello Road
  • #02 Get Arty

Se questi eyeliners sono validi come quelli della linea permanente, beh.. diventeranno di certo un must-have.

Duo Lipstick

Duo Lipstick & Gloss 

  • #01 Vintage Peach
  • #02 Antique Pink

Acquisterò  almeno uno di questi duo rossetto&gloss in quanto desidero confrontarli con i Rossetti Tattoo della Collistar.

Essence-Spring-2013-Vintage-District-Nail-Polish

Nail Polishes & Top Coat Gel Look

  • #01 Vintage Peach
  • #02 Shopping @ Portobello Road
  • #03 Antique Pink
  • #04 Get Arty

Il pesca, il turchese e il rosso ruggine sono cream, il grigio è lievemente shimmer. Belli tutti e 4.

  • #01 Shine Like New

Questo top coat mi sembra tanto la riproposizione del Top Coat Gel Look, facente parte della linea permanente, che ho odiato perché faceva le bollicine.

Nail Art Kit

Nail Art Decoration Kit

  • #01 Something G-old – Something New
  • #02 Designer For a Day

2 kit per la decorazione delle unghie con glitter, flakes e perline. Carini entrambi.

Blush

Multi-Colour Blush

  • #01 It’s Popul-Art

A parer mio, questo blush pesca/illuminante dorato è il “pezzo forte” della collezione. Non è meraviglioso?!

Cosa ne pensate della Vintage District, mie adorate? A parte il top coat, a me ispira davvero tutto. Invece, non mi attira più di tanto l’altra trend edition che uscirà nello stesso periodo, ovvero la Snow Jam. Se vi interessa sapere qualcosa a riguardo, cliccate qui.. la mia amica Chiara ce l’ha presentata in anteprima. Un bacione *__*

34 Commenti
  1. Oddio quel blush!!!!!!!! E l’eyeliner in gel turchese, che amore!!! Tanto, come ha detto Chiara, da me non arriverà quindi inutile montarsi la testa! E poi a gennaio febbraio sarò disperatamente sotto esami! Mi salverà una di voi comprandomeli a Milano, Torino, Genova o dovevoletevoi!

      1. Tanto tu sei di Torino, giusto? Teoricamente c’è la forte possibilità che io a marzo mi trasferisca, da sola, a Torino (o limitrofi) quindi avremo sicuramente molte occasioni di vederci, sentirci e quant’altro! 🙂

        (quant’altro = fare shopping compulsivo insieme!)

        1. (ho sbagliato, era “se li..”) Io abito in provincia, a Pinerolo, che dista nemmeno mezz’ora di auto da Torino ^^ Che bello Jess, sarei proprio contentaaaa! Tienimi aggiornata sui tuoi “trasferimenti”, ci tengo 🙂

          1. Io dovrei (condizionale, perché finché non tocco con mano non ci credo) essere a fare la tesi ad Orbassano, quindi cercherò casa lì in zona…anche se non è proprio Torino non mi interessa! Tanto è vicino comunque! Non vedo l’ora guarda! Un po’ perché ho bisogno di cambiare aria e un po’ perché gli anni passati in mezzo a tifosi granata mi hanno portato ad amare Torino!

  2. Ultimamente mi sembra che la essence stia curando di più il packaging, quel blush mi ricorda un po’ uno di Mac che era uscito con una collezione estiva di un paio di anni fa, quello che aveva la decorazione col cavalluccio marino dorato 🙂

  3. Sono stato molto contento di aver trovato questo sito. Voglio dire grazie per il vostro tempo per questa lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho già salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.