Gucci Guilty (becomes) Black.

Ciao ragazze *__* Questa settimana è passata abbastanza in fretta, meno male. Il tempo da dedicare al blog è stato comunque poco, ma nel weekend recupererò sicuramente. Aujourd’hui vorrei presentarvi (oppure la conoscete già?) la nuova versione *black* del noto profumo Gucci Guilty. La maison fiorentina ha pensato sia ad una variante for her, che ho acquistato 2 giorni dopo aver ricevuto qualche relativo campione in profumeria, sia ad una for him.

Gucci Guilty Black For Her è una fragranza floreale orientale intensa caratterizzata da un cuore rosso di sensualità e audacia giovanile. La fragranza cattura l’attenzione con note iniziali di frutti rossi e pepe rosa. Questo frizzante preludio lascia il posto alla sensualità dei lamponi e delle pesche, mescolate alle note femminili dei lillà e delle viole. Le note di base del patchouli, tratto caratteristico delle fragranze Gucci, si uniscono a quelle sensuali dell’ambra per dare vita a una fragranza intensa e irresistibilmente seducente.

wg_gucci_guilty_adv_2013_women_web_1column

Evan Rachel Wood & Chris Evans

Questo è decisamente il *mio* profumo. Prima d’ora non mi ero mai lasciata tentare da un campione (solitamente, quelli dei profumi li odio proprio), la sua fragranza mi ha rapita istantaneamente. Gucci Guilty Black è pregnante, seducente, duraturo. Il pack nero con dettagli in vetro rosso mi fa impazzire.

Gucci Guilty Black

Anche se scelta del proprio profumo è ovviamente soggettiva, vi invito ad andare a “sniffare” questa eau de toilette in profumeria. Se la provate, mi fate poi sapere cosa ne pensate? Quale profumo state utilizzando/preferendo in quest’ultimo periodo? Un bacio, Swlabr.

  • Prezzo: €47.90 / €58.90 / 79.90
  • Quantità: 30ml / 50ml / 75ml
  • PAO: 36M
  • Luogo di produzione: Francia

Il prodotto citato in questo post è stato acquistato da me.

10 Commenti
  1. Anche a me hanno dato un campioncino e mi è piaciuto molto!!! Davvero buono! Spero non mi faccia diventare il viso come un pomodoro come fanno spesso i profumi… è piaciuto anche al maritino…

  2. Non ho mai provato questo profumo! Ultimamente sto usando Hypnotic Poison che adoro, ma grazie a un campioncino ho provato La Petite Robe Noire e l’ho già messo in wishlist per la bella stagione! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.