Honey Bronze Shimmering Dry Oil | The Body Shop

DSC_0037 copia

¡Hola chicas! Il post di oggi riguarda un prodotto che sto letteralmente adorando, lo Shimmering Dry Oil della The Body Shop. La sua fragranza floreale/tropicale è assolutamente divina: è estiva, abbastanza persistente e nient’affatto stucchevole. È davvero gradevole, inoltre, la sua leggera texture idratante a rapido assorbimento che rende la mia pelle liscia e setosa. Avete mai provato un olio secco? Prima d’ora personalmente no, non credevo che questa tipologia di prodotto non ungesse nemmeno un po’.

DSC_0041

Poiché la parte oleosa tende lievemente a separarsi dal resto del prodotto, prima di utilizzarlo agito sempre un po’ il relativo flacone. Solitamente ne dispongo una piccola quantità sulla mano destra e poi lo applico su gambe, décolleté e spalle con rapidi movimenti circolari senza il timore che si creino antiestetiche macchie. Adoro il suo discreto effetto healthy glow che dona alla mia pelle pallida e un po’ secca, solo se la osservo da vicino riesco ad intravedere anche i glitter dorati. Per le uscite serali effettuo anche 2 passate, per il giorno ne è più che sufficiente 1.

DSC_0045

Applicazione circoscritta, sopra lievemente “sfumato”.

Il suo pack in vetro è luxurious, lo adoro. Probabilmente avrei preferito un foro un po’ più grande per favorire la fuoriuscita del prodotto, ma agitando qualche volta in più il flacone riesco comunque ad ottenerne la quantità che desidero senza “fare danni”.

Bramavo già dall’estate scorsa il Body Glow di NARS, ma il suo prezzo di €65,00 mi è sempre parso una vera assurdità. Questo Shimmering Dry Oil è una validissima alternativa (molto) più economica, perciò non posso far altro che consigliarvelo vivamente. Un bacio, Swlabr.

  • Prezzo: 19.00
  • Quantità: 100ml 
  • PAO: 12M
  • Luogo di produzione: Regno Unito

Press sample.

7 Commenti
  1. Ho trovato un prodotto molto molto simile da yves rocher. Mi attira un sacco ma anche io temo l’effetto unto. Questo di the body shop comunque, sappilo, mi attira!

  2. Io ho un prodotto simile di Yves Rocher, acquistato qualche anno fa ma pressochè infinito! Dà più sul giallo però e per me è meglio perchè questo di TBS mi sembra più aranciato e per me non andrebbe bene (già giallo è troppo…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.