Shopping online | Feelunique.com

¡Hola chicas! Questa mattina mi piacerebbe implementare la mia guida parlandovi di un e-shop inglese dal quale sto acquistando con una frequenza di almeno 2 ordini al mese, feelunique.com. Lo conoscete? Avete mai avuto modo di acquistare da qui? Lo adorate quanto me?

CatturaFEEL

SedeUnit 9, St. Peters Technical Park, St Peter, Jersey, JE3 7ZN (U.K.)

Websitehttp://www.feelunique.com

Brands: per visionare l’elenco completo fate click qui. In questo e-shop sono acquistabili sia marchi non reperibili in Italia sia marchi high-end a prezzi inferiori rispetto a quelli proposti dalle nostre profumerie.

Sconti & Promozioni?  feelunique.com concede costantemente, mediante newsletter, sconti di almeno il 10/15%Inoltre, offre la possibilità di aderire al Vip Club: a fronte di un solo ordine, si può scegliere un brand per il quale si avrà per sempre uno sconto del 10% (il marchio non si può cambiare prima di 6 mesi dalla relativa scelta).

Catturafeel4

Metodi di pagamento accettati: carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Solo, Maestro, Delta , Electron) e Paypal.

Acquisti sicuri? Sì, grazie all’indirizzo HTTPS,  un apposito protocollo che crittografa i dati sensibili contenuti nell’ordine di acquisto.

Rischio dogana? No, questo e-shop è inglese.

Modalità, spese e tempi di spedizione verso l’Italia: 

Catturafeel3

(v. sotto Aggiornamento 03.01.14)

Mail di conferma spedizione dell’ordine? Sì.

Imballaggio: La scatola è di cartone piuttosto resistente. I prodotti riposti all’interno sono protetti da molti fiocchi di polistirolo verde e/o pluriball, dunque è davvero remota la possibilità che si possano danneggiare anche se spediti mediante la modalità “Europe Standard”.

Resi: I prodotti possono essere restituiti entro e non oltre 21 giorni dalla data di spedizione solo se non sono stati aperti né utilizzati e dunque si trovano in una condizione idonea alla vendita.  Se si desidera restituire/sostituire un prodotto è necessario compilare l’apposita sezione presente sulla fattura di vendita ed inviare il tutto a feelunique.com Returns department, St. Peters Technical Park, St Peter, Jersey, JE3 7ZN (United Kingdom). Le spese postali di restituzione sono a carico del cliente. La sostituzione avviene dopo pochi giorni dall’arrivo in sede del prodotto restituito, mentre l’eventuale rimborso entro 1 settimana.

Servizio clienti: +44 (0) 845 643 0119 (a pagamento) o apposito form qui.

Newsletter: per iscriversi alla newsletter è necessario inserire il proprio indirizzo e-mail nella sezione “Subscribe to our newsletter” presente in fondo alla home page o a qualsiasi altra pagina di feelunique.com e fare click su “Subscribe”.

Catturafeel2

Da quando ho scoperto questo e-shop non acquisto praticamente più da BeautyBay & simili. I prezzi che offre, sia scontati che non, sono davvero competitivi. Inoltre, i pacchi spediti tramite posta ordinaria gratuita mi vengono sempre recapitati nonsisacomenéperché in soli 3 giorni lavorativi dalla data di effettiva evasione dell’ordine. Avete capito bene, dunque avvaletevi anche voi solo ed esclusivamente della “Europe Standard” e non spendete un cent in più. Ultimamente da feelunique.com ho acquistato prodotti Maybelline, Guerlain e Nuxe, purtroppo non ho intenzione di fermarmi qui >.< Un bacio, Swlabr.

Aggiornamento 03.01.14

Ho come la sensazione che, da quando la spedizione degli ordini verso l’Italia avviene solo più tramite posta ordinaria e quella, in particolare, degli ordini inferiori a £10 non è più gratuita (sì, attualmente costa £1.50), il servizio offerto da feelunique.com sia in generale peggiorato. Attendo un ordine dell’importo di £44.62 da ormai 24 giorni e, purtroppo, non sono affatto l’unica. Al 30esimo giorno dalla data di spedizione del mio pacco, secondo quanto leggo qui, potrò fare un reclamo e (spero) chiedere un rimborso: vi farò sicuramente sapere.

13 Commenti
  1. Ho fatto il primo ordine Beautybay a luglio, ci ha messo 2 settimane tonde ad arrivare.
    Mi piacerebbe provare Feelunique, devo solo capire dove far spedire la roba visto che lavoro in una palazzina uffici (quindi meglio il corriere), non sono mai a casa e non voglio che mia madre veda tutti i miei acquisti 😀

    1. Ho smesso di acquistare da BB proprio per questo motivo, i pacchi impiegano TROPPO tempo ad arrivare.. e non mi spiego il perché siccome da FU mi arrivano sempre in soli 3 giorni con lo stesso tipo di spedizione!

    1. mi è partito il commento!
      Ho acquistato solo una volta da loro e mi è piaciuto molto il servizio, anche se il pacco mi è arrivato il 14 giorni e non in tre… comunque sia ancora non capisco come mai alcuni ordini dall’uk arrivino in 3 giorni (anche a me è successo) mentre altri in 10-20 giorni O.o mah

      1. Ciao, niente siamo a 29 giorni e ormai hanno dato 🙁 il pacco per disperso, comunque il servizio clienti è stato impeccabile e a questo punto penso che mi rimborseranno il costo.. peccato 🙁 volevo fare anche altri acquisti ma adesso non me la sento di rischiare ancora, per caso te hai da consigliarmi qualche store on-line che non affidi la spedizione alle poste? 🙂

        1. Ciao Stefano! Innanzitutto auguri anche a te.. ormai di Buon Anno (:

          Lo sai che è successa la stessa identica cosa anche a me? Aspetto un pacco feelunique.com da più di 2 settimane e mezzo, mentre altri pacchi dal Regno Unito mi sono arrivati in meno di una settimana o.O Non so sinceramente cosa stia succedendo, resta il fatto che la qualità del loro servizio si è nettamente abbassata.

        2. Non sai quante volte ho ordinato da loro fino a 2 mesi fa, il loro servizio è sempre stato eccellente!
          Appena ho un attimo di tempo aggiorno questo articolo. Sono cominciati a sorgere questi problemi (purtroppo non siamo gli unici) da quando non ci sono più le spedizioni gratuite per tutti gli ordini.. non so più cosa pensare :/

      2. Dopo.. 35 giorni ancora niente. Non ho parole sul servizio scadente delle poste italiane, a questo punto sono più che sicuro che il pacco se lo sono rubato loro -.-“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.