Rossetto arancione, il trend labbra per la primavera/estate 2014.

dsquared

DSquared² S/S 2014 – Makeup by Charlotte Tilbury

Non il salmone né il pesca, forse più consoni alle stagioni in arrivo, bensì il tangerine elettrico sarà indiscutibilmente la tonalità della primavera/estate 2014 per quanto concerne il makeup labbra. Sia nella variante opaca sia, in particolar modo, in quella lucida quasi laccata vista e copiata dalle sfilate newyorkesi firmate DKNY, Rag & Bone e DSquared².

A 2 anni dell’elezione di tale nuance come Pantone Color of the Year, la tangerine-mania sembra si stia nuovamente riaffermando. Non penso che personalmente cederò mai a questa tendenza (capelli rossi, pelle chiarissima e.. rossetto pop arancione?), ma ammetto il suo  incredibile fascino. E voi , invece?

[metaslider id=6170]

 

12 Commenti
  1. Nemmeno io amo questa tonalità di rossetti, ho le tue stesse caratteristiche fisiche e non trovo mi donino molto.

  2. Proprio arancione arancione non lo indosserei, non tanto perché mi starebbe male come colore ma per via dei denti, me li ingiallirebbe terribilmente. Però un corallo o un rosso molto arancio mi piacciono molto, fanno molto estate 🙂

  3. L’unico arancione che mi concedo è il Just Bitten di Revlon nel colore rendevous, ma con lui baro perché è un arancione un po’ rosato diciamo. L’arancio vero e proprio un po’ mi spaventa sulle labbra, devo ammetterlo.
    Baciii

  4. A me piace l’arancione (ovviamente), però il rossetto non mi sembra mi sti troppo bene! Attualmente ho un chubby clinique, un rossetto Deborah, un matitone della NYC e una matita contorno labbra di Kiko in arancione…abbastanza fotonici, a parte il Clinique.
    (non commento mai perché non riesco mai a farlo! devo aprire il tuo blog da IE, perché con tutti gli altri browser non riesco a caricare i commenti!)

  5. no,il rossetto arancione non riesco proprio a metterlo,ne avevo uno di mia madre(che lei metteva d’estate mischiandolo ad un rosso però!) e messo da solo mi faceva strano 😛

  6. 🙁 purtroppo a me sta malissimo questo colore. Mi muore in faccia! E la cosa peggiore è che mi piace tantissimo! Bell’articolo! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.