Wonder’full, il nuovo mascara Rimmel London con olio di Argan.

Georgia May-Jagger_Wonder'Full Rimmel London

La settimana scorsa vi ho presentato gli attesi Apocalips Matte Lip Velvet, oggi è mia intenzione mostrarvi un’altra interessante novità pensata da Rimmel London per l’autunno/inverno 2014: si chiama Wonder’full (€12,49) e promette ciglia morbide, leggere e ben separate grazie alla presenza in formula del prezioso olio di Argan marocchino. Non amo affatto i mascara che dopo pochi minuti dal’applicazione cominciano ad irrigidire le ciglia: le mantengono sì in posa per ore ed ore, ma le fanno apparire secche e poco sane. Se Wonder’full manterrà le proprie promesse e durerà anche all day long, non potrò che amarlo.

Rimmel presenta Wonder’full, il primo mascara Rimmel con olio di Argan. Questo innovativo, must-have mascara con olio di Argan è la vostra nuova arma segreta per un volume perfettamente pieno, morbido e zero grumi. Le ciglia saranno morbide e definite e la sensazione sarà quella di avere ciglia ristrutturate: è un vero operatore della morbidezza.

_WonderFull_Mascara

La formula unica di Wonder’full con olio di Argan aderisce istantaneamente alle ciglia e si asciuga rapidamente, in modo che non si attacchino tra loro. La sensazione è quella di ciglia incredibilmente leggere, morbide e flessibili con un volume che non appesantisce. Ciglia straordinariamente accattivanti senza alcuno sforzo grazie alla nuova generazione di applicatori ultra-flessibili di Rimmel: le setole super leggere e flessibili abbracciano e circondano ogni singola ciglia, separandola perfettamente dalla radice alla punta. Prova il volume e la definizione delle ciglia in un solo colpo, facile e veloce: nessun grumo in vista. Ogni ciglia è rivelata, anche quella che non hai mai notato.

Wonder’full Mascara con olio di Argan è disponibile in una vasta gamma di tre varianti ad alto impatto: nero classico, nero estremo che si arricchisce con intensi pigmenti per un impatto ancora più profondo, e waterproof. La shade nera è facile da riconoscere grazie al colore marrone cioccolato e bronzo della confezione, mentre la formula waterproof risplende grazie al brillante e vivace blu acqua del packaging.

Dalle prime opinioni a riguardo che provengono dall’estero,  Wonder’full sembrerebbe proprio un ottimo mascara: non vedo davvero l’ora che giunga settembre per provarlo, intanto mi intrattengo guardando il relativo video di presentazione la cui protagonista è la splendida Georgia May-Jagger.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.