Le donne che cercano perfezione e lunghissima tenuta vogliono: un colore uniforme e fedele nel tempo; correggere e nascondere le imperfezioni; leggerezza unica sul viso e un comfort assoluto sulla pelle e infine una texture con coprenza modulabile.

Made To Last è il nuovo fondotinta “nato per resistere”, dalla tenuta estrema e dal comfort assoluto. Grazie alla presenza in formula di pigmenti Last & Fix, Made To Last garantisce un colore uniforme che resta fedele nel tempo. Un innovativo crosspolimero corregge, invece, tutte le imperfezioni della pelle senza creare l’effetto maschera. Il risultato è una pelle fresca, straordinariamente levigata ed opacizzata grazie alle proprietà delle polveri sferiche presenti al suo interno. Made To Last possiede inoltre un SPF10 ed è oil free, fragrance free, paraben free nonché alcohol free.

Made To Last Pupa

Nonostante al momento io sia maggiormente attratta dai fondotinta illuminanti, in quest’ultimo periodo nessuna novità PUPA Milano mi sta lasciando indifferente: negli ultimi anni la qualità dei cosmetici creati da questo marchio italiano è sensibilmente migliorata, per di più le varie collezioni stagionali che nel corso del 2014 si sono susseguite sono state per me una più intrigante dell’altra. In virtù delle sua capacità di associare una tenuta elevata ad un comfort assoluto, anche questo nuovissimo fondotinta non può che attrarmi moltissimo. Voi lo proverete? Prediligete i fondotinta opacizzanti come questo Made To Last oppure quelli illuminanti come il noto Active Light (€19,10/30 ml)?

Made To Last è disponibile in 6 tonalità neutre che si adattano ad ogni tipologia di incarnato (010 Porcelain, 020 Light Beige, 030 Natural Beige, 040 Medium Beige, 050 Sand Beige, 060 Golden Beige). La sua coprenza, medio-alta, è invece modulabile. Non comedogenico.

Prezzo al pubblico consigliato: €19,90

4 Commenti
  1. Wow! Mi ispira davvero un sacco! Spero che ci sia una tonalità abbastanza chiara per me, perché purtroppo con l’Active Light (che ho amato moltissimo come texture e finish) non è stato così! 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.