Burberry festeggia il proprio Natale c/o La Rinascente Milano

Dal 18 Novembre al 1 Dicembre La Rinascente Milano vestirà Burberry per festeggiare il Natale: le vetrine si coloreranno dell’iconico check in versione natalizia e nell’aria frizzante si scorgeranno le note di My Burberry, le cui testimonial Cara Delevingne e Kate Moss torneranno presto con il relativo spot tv.

2014_FESTIVE_STILL_LIFE_WW_BEAUTY_04_CROPPED_RGB Winter Glow Burberry

Un evento esclusivo che nella prima settimana dell’operazione, dal 18 al 28 Novembre, vedrà presso il corner Burberry de La Rinascente, un makeup artist pronto a presentare Winter Glow, il luminoso festive look 2014 sviluppato dalla consulente artistica makeup Wendy Rowe sotto la direzione di Christopher Bailey, direttore creativo e CEO. La collezione si basa sui toni ruggine e oro e presenta confezioni in edizione limitata. Nuovi mascara, eyeliner e matite per le sopracciglia completano lo stile. In linea con il concept della Burberry Beauty Box di Londra e per completare il total look, ad ogni piano dello shopping centre le Burberry Girls effonderanno nell’aria il nuovo jus My Burberry. Una pioggia dell’iconica fragranza femminile che per l’occasione potrà essere incisa direttamente con le lettere del proprio nome o della persona a cui lo si vuole donare per le feste.

Per prenotare la propria makeup session è necessario chiamare al +39 346 400 26 99 oppure scrivere a BurberryBeautyLaRinascente@beautyandluxury.com. Chi non si lascerà sfuggire questa occasione? Chi si recherà in Rinascente per provare i cosmetici che ne costituiscono la collezione natalizia?

2014_FESTIVE_STILL_LIFE_WW_BEAUTY_01_CROPPED_RGB

New entry della Winter Glow è la Gold Glow, una polvere illuminante in edizione limitata profumata con le note di My Burberry. Anche la Complete Eye Palette, il Lip Mist n. 217, il Lip Glow n. 25 e lo smalto n. 447 rappresentano delle novità, mentre gli altri cosmetici che la compongono sono reperibili all’interno della collezione permanente. Personalmente ho un’inclinazione verso lo splendido rossetto color vino n. 214 (chiunque desideri regalarmelo non si tiri indietro, non mi offenderò), ma anche l’illuminante Gold Glow mi attrae non poco: trovo veramente affascinante, in effetti, il fatto che un cosmetico racchiuda all’interno di sé la stessa fragranza di una pregiata eau de parfum.

 

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.