Anteprima | Rossetto Art Design Collistar

Ragione e sentimento. Quando opposti inconciliabili trovano un inaspettato punto d’incontro, siamo di fronte ad un’opera d’arte. Così è per Art Design®.

La nuova make-up brand di Collistar che è insieme razionalità e passione, rigore e sensorialità, essenzialità e istinto. Impeccabilmente fusi l’uno nell’altro. Un concetto a tinte contrastanti sintetizzato in un nuovo gioiello cosmetico: Rossetto Art Design®. Fuori, il rigore ascetico ed essenziale di un guscio di metallo che gioca sul dualismo platino-oro, suggerendo le linee architettoniche di un moderno totem. Dentro, la passione che pulsa, cromie e texture che si fanno insieme audaci e carezzevoli.

Subito, tornano alla mente le opere dei migliori Maestri del Design Italiano, costruite su volumi e proporzioni impeccabili. Sulle labbra, il colore diventa all’istante saturo e pieno come in un capolavoro senza tempo. Il 2015 è l’anno di Art Design®, la nuova franchise che consacra Collistar grande tra i grandi del make-up. Parte così un progetto ambizioso che plasmerà, nel tempo, una nuova collezione di gioielli cosmetici, tutti concepiti per sublimare l’immagine del marchio italiano, accrescendone valore e popolarità presso la community delle consumatrici più sofisticate.

Rossetto Art Design_Collistar_FS

Rossetto Art Design®, in particolare, associa una texture ultra-cremosa, avvolgente, levigante ed estremamente confortevole, a un finish incredibilmente luminoso che rilascia colore subito pieno, intenso e un film fondente, aderente. Il risultato? Cromie sature e pure che illuminano il sorriso e il viso. Per labbra perfette, definite e piene sin dalla prima applicazione. La tavolozza include 18 colori, un vortice dove tutto è possibile e dove a trame sussurrate e accennate, se ne mischiano altre ‘sfacciate’, ad alta carica di sensualità. Da un estremo all’altro: nudi o audaci, naturali e beige rosati o rossi esplosivi, rosa e fucsia elettrizzanti o coralli e aranciati vitaminici. Come il più sorprendente dei guardaroba. Come la più eclettica delle opere d’arte. Qual è il vostro preferito?

Prezzo al pubblico consigliato: €21,70

Disponibili a partire da febbraio 2015 presso le profumerie concessionarie.


Per la prima volta e solo per il periodo di lancio, con l’acquisto del rossetto Art Design® in regalo la Matita Professionale Labbra in perfetta nuance con il rossetto.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.